- Esordienti GIR.B
-
Asta
-
0 - 6
-
Chiusi
ASTA TAVERNE: Sampieri, Taccini, Anichini, Corsini, Fadda, Haskaj, Matera, Sabatini, Tecchio, Abbate, Macinai, Rejes, Ricapa, Fratta, Manni, Curcio. All.: Gimignani.
CHIUSI: Di Luca, Vannuccini, Vanni, Vieira, Spadea, Pinzi A., Toma, Pinzi L., Acatullo, Rampelli, Guerrieri, Doricchi, Giovagnola. All.: Marella.
ARBITRO: Cappelli Silvia
RETI: 7' e 36' Rampelli, 11', 19', 23' e 28' Acatullo.
0-3, 0-3, 0-0.
Troppo forte il Chiusi di Marella per l'Asta vista in mattinata a Pianella. Pesano come un macigno le tre assenze importanti per la squadra di casa, dovute al mancato tesseramento per il colpevole ritardo nel consegnare i documenti da parte dei genitori. La prima rete al 7' di gioco viziata da un evidente fuorigioco di Rampelli che insacca facilmente, passano altri 4 minuti e il Chiusi raddoppia sfruttando una presa non impeccabile di Sampieri, Acatullo è il più lesto a mettere dentro. L'uno due demoralizza più del lecito l'Asta che si mostra incapace di una minima reazione. Al 19' arriva la terza rete del Chiusi, segnata ancora da Acatullo dopo un'ottima azione corale. Le sostituzioni non cambiano il tema della partita, da registrare però l'infortunio a Sampieri sostituito da Haskaj (al ragazzo un augurio di pronta guarigione). Il Chiusi attacca a pieno organico come una squadra di categoria, mentre l'Asta mette a referto il suo primo tiro verso la porta avversaria con Rejes dopo 12 minuti e dopo aver subito altre due reti, scatenato Acatullo. La seconda frazione di gioco termina 3-0, perché nel tabellino marcatore finisce nuovamente Rampelli, autore di una doppietta. Il terzo tempo vede finalmente l'Asta reagire e portare qualche pericolo alla porta del Chiusi, ma i ragazzi biancorossi si dimostrano molto più smaliziati dei locali e non consentono di avvicinarsi alla porta difesa da Di Luca.
CalciatoriPiù: per l'Asta vogliamo fare un plauso ai genitori presenti in tribuna, che nonostante il pesante passivo hanno incoraggiato sino alla fine i propri ragazzi. Per il Chiusi, che ha mostrato un collettivo veramente affiatato e ben rodato, dobbiamo segnalare Acatullo, autore di un poker che non capita tutti i giorni.
ASTA TAVERNE: Sampieri, Taccini, Anichini, Corsini, Fadda, Haskaj, Matera, Sabatini, Tecchio, Abbate, Macinai, Rejes, Ricapa, Fratta, Manni, Curcio. All.: Gimignani. <br >CHIUSI: Di Luca, Vannuccini, Vanni, Vieira, Spadea, Pinzi A., Toma, Pinzi L., Acatullo, Rampelli, Guerrieri, Doricchi, Giovagnola. All.: Marella. <br >
ARBITRO: Cappelli Silvia<br >
RETI: 7' e 36' Rampelli, 11', 19', 23' e 28' Acatullo. <br >0-3, 0-3, 0-0.
Troppo forte il Chiusi di Marella per l'Asta vista in mattinata a Pianella. Pesano come un macigno le tre assenze importanti per la squadra di casa, dovute al mancato tesseramento per il colpevole ritardo nel consegnare i documenti da parte dei genitori. La prima rete al 7' di gioco viziata da un evidente fuorigioco di Rampelli che insacca facilmente, passano altri 4 minuti e il Chiusi raddoppia sfruttando una presa non impeccabile di Sampieri, Acatullo è il più lesto a mettere dentro. L'uno due demoralizza più del lecito l'Asta che si mostra incapace di una minima reazione. Al 19' arriva la terza rete del Chiusi, segnata ancora da Acatullo dopo un'ottima azione corale. Le sostituzioni non cambiano il tema della partita, da registrare però l'infortunio a Sampieri sostituito da Haskaj (al ragazzo un augurio di pronta guarigione). Il Chiusi attacca a pieno organico come una squadra di categoria, mentre l'Asta mette a referto il suo primo tiro verso la porta avversaria con Rejes dopo 12 minuti e dopo aver subito altre due reti, scatenato Acatullo. La seconda frazione di gioco termina 3-0, perché nel tabellino marcatore finisce nuovamente Rampelli, autore di una doppietta. Il terzo tempo vede finalmente l'Asta reagire e portare qualche pericolo alla porta del Chiusi, ma i ragazzi biancorossi si dimostrano molto più smaliziati dei locali e non consentono di avvicinarsi alla porta difesa da Di Luca.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per l'Asta vogliamo fare un plauso ai genitori presenti in tribuna, che nonostante il pesante passivo hanno incoraggiato sino alla fine i propri ragazzi. Per il Chiusi, che ha mostrato un collettivo veramente affiatato e ben rodato, dobbiamo segnalare <b>Acatullo</b>, autore di un poker che non capita tutti i giorni.