• Allievi Provinciali
  • Pistoia Nord
  • 1 - 3
  • Unione Montalbano


PISTOIA NORD: Pedaggi, Culatore, Calì, Burchini, Sogni, Giuranna, Nannini, Caruso, Borsi, Baldi, Hakim. A disp.: Natali, Pierucci, Paccagnini, Loddo, Spampani. All.: Bindi

U.MONTALBANO: Matija, Ferri, Ciampi, Agostini, Casalini, Grazzini, Camelli, Sostegni, Ruggiero, Elezi, Partipilo. A disp.: Maccioni, Tondi, Fanciullacci, Traore, Innocenti. All.: Riccardo Marmugi.


RETI: Nannini, Ruggiero 2, Elezi, Partipilo.



Ci ha provato la squadra di Bindi a fermare la capolista ed un successo dei pistoiesi avrebbe fatto sì che le due squadre si appaiassero a quota dodici punti; ma la superiorità (non totale comunque) del Montalbano è fuoriuscita col passare dei minuti ed al Pistoia Nord resta solo la consolazione di una bella prestazione contro una delle principali candidate alla vittoria finale. Partono meglio gli ospiti che dopo pochi minuti vanno in vantaggio sfruttando una ribattuta della traversa e battono Pedaggi per lo 0-1; il Pistoia Nord comunque è una squadra tosta cui non manca la reazione e così su azione da corner Nannini realizza in bello stile un pareggio tutto sommato meritato. Il primo tempo sembra destinato a finire con l'1-1 ma un'indecisione difensiva dei padroni di casa costa molto cara e il Montalbano, ringraziando, va a segno. Nella ripresa il Pistoia Nord si mette in mostra per un'altra ottima reazione allo svantaggio ma stavolta, anziché andare a segno, va solamente vicino al pari con Baldi, la cui occasione non concretizzata peserà molto sull'andamento del match. Infatti con un'ottima manovra di contropiede gli ospiti vanno a segno e chiudono definitivamente le sorti di un incontro dal quale comunque la squadra di Bindi può uscire a testa alta.

PISTOIA NORD: Pedaggi, Culatore, Cal&igrave;, Burchini, Sogni, Giuranna, Nannini, Caruso, Borsi, Baldi, Hakim. A disp.: Natali, Pierucci, Paccagnini, Loddo, Spampani. All.: Bindi <br >U.MONTALBANO: Matija, Ferri, Ciampi, Agostini, Casalini, Grazzini, Camelli, Sostegni, Ruggiero, Elezi, Partipilo. A disp.: Maccioni, Tondi, Fanciullacci, Traore, Innocenti. All.: Riccardo Marmugi. <br > RETI: Nannini, Ruggiero 2, Elezi, Partipilo. Ci ha provato la squadra di Bindi a fermare la capolista ed un successo dei pistoiesi avrebbe fatto s&igrave; che le due squadre si appaiassero a quota dodici punti; ma la superiorit&agrave; (non totale comunque) del Montalbano &egrave; fuoriuscita col passare dei minuti ed al Pistoia Nord resta solo la consolazione di una bella prestazione contro una delle principali candidate alla vittoria finale. Partono meglio gli ospiti che dopo pochi minuti vanno in vantaggio sfruttando una ribattuta della traversa e battono Pedaggi per lo 0-1; il Pistoia Nord comunque &egrave; una squadra tosta cui non manca la reazione e cos&igrave; su azione da corner Nannini realizza in bello stile un pareggio tutto sommato meritato. Il primo tempo sembra destinato a finire con l'1-1 ma un'indecisione difensiva dei padroni di casa costa molto cara e il Montalbano, ringraziando, va a segno. Nella ripresa il Pistoia Nord si mette in mostra per un'altra ottima reazione allo svantaggio ma stavolta, anzich&eacute; andare a segno, va solamente vicino al pari con Baldi, la cui occasione non concretizzata peser&agrave; molto sull'andamento del match. Infatti con un'ottima manovra di contropiede gli ospiti vanno a segno e chiudono definitivamente le sorti di un incontro dal quale comunque la squadra di Bindi pu&ograve; uscire a testa alta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI