• Allievi Provinciali
  • Giovani Vianova
  • 2 - 2
  • Breda Calcio


GIOV.VIA NOVA: Piscopo, Avallone, Quiriconi, Gjepali, Campioni, Cullhaj, Milan, Badalucco, Gjoshi, Spanò, Cerone. A disp.: Cardelli, Caronna, De Nigris, Sciascia, Capodieci. All.: Renzo Bartolini.

BREDA: Conte, Curcio, Souid, Eleni, Lotti, Mungai, Biagioni, Bibaj, Castaldini, Baroncelli, Barni. A disp.: Giannoni, Jabar. All.: Marco Fedi.


RETI: 15' Eleni, 30' Gjoshi, 60' Spanò, 80' Biagioni.



Partita dai due volti quella vista oggi alla Palagina tra il Via Nova e la Breda. Il primo tempo è infatti a favore della Breda, che si rende pericolosa in fase di attacco, mentre il Via Nova seppure in affanno riesce nonostante tutto a contenerne le incursioni, cercando di ripartire in contropiede. Al 15' la pressione degli ospiti viene premiata dal vantaggio realizzato da Eleni, successivamente la Breda spreca due buone occasioni per raddoppiare. I locali cercano di riorganizzarsi e di raddrizzare le sorti dell'incontro, riuscendoci alla mezzora, quando in azione di contropiede trovano il pareggio con Gjoshi. Nella ripresa si ribalta la situazione: sono i locali ad assumere il pallino del gioco, riuscendo nel giro di 15 minuti a procurarsi tre nitide opportunità da rete, che però non sfruttano, colpendo anche una traversa. Finchè al 60', dopo vari tentativi infruttuosi, Spanò rompe di nuovo l'equilibrio della partita portando in vantaggio il Via Nova. La Breda però non ci sta e all'80' riesce a ristabilire la parità grazie al centro di Biagioni. Tirando le somme, è stata una partita divertente, vibrante e combattuta correttamente da entrambe le formazioni. Buono il primo tempo della Breda e brava la squadra ospite a crederci fino in fondo; troppo sprecone dal canto suo il Via Nova nella ripresa: troppi gli errori sotto porta. A fine partita il risultato di parità è più che giusto vista la mole di gioco espressa da entrambe le contendenti. Ottimo l'arbitraggio.

GIOV.VIA NOVA: Piscopo, Avallone, Quiriconi, Gjepali, Campioni, Cullhaj, Milan, Badalucco, Gjoshi, Span&ograve;, Cerone. A disp.: Cardelli, Caronna, De Nigris, Sciascia, Capodieci. All.: Renzo Bartolini. <br >BREDA: Conte, Curcio, Souid, Eleni, Lotti, Mungai, Biagioni, Bibaj, Castaldini, Baroncelli, Barni. A disp.: Giannoni, Jabar. All.: Marco Fedi. <br > RETI: 15' Eleni, 30' Gjoshi, 60' Span&ograve;, 80' Biagioni. Partita dai due volti quella vista oggi alla Palagina tra il Via Nova e la Breda. Il primo tempo &egrave; infatti a favore della Breda, che si rende pericolosa in fase di attacco, mentre il Via Nova seppure in affanno riesce nonostante tutto a contenerne le incursioni, cercando di ripartire in contropiede. Al 15' la pressione degli ospiti viene premiata dal vantaggio realizzato da Eleni, successivamente la Breda spreca due buone occasioni per raddoppiare. I locali cercano di riorganizzarsi e di raddrizzare le sorti dell'incontro, riuscendoci alla mezzora, quando in azione di contropiede trovano il pareggio con Gjoshi. Nella ripresa si ribalta la situazione: sono i locali ad assumere il pallino del gioco, riuscendo nel giro di 15 minuti a procurarsi tre nitide opportunit&agrave; da rete, che per&ograve; non sfruttano, colpendo anche una traversa. Finch&egrave; al 60', dopo vari tentativi infruttuosi, Span&ograve; rompe di nuovo l'equilibrio della partita portando in vantaggio il Via Nova. La Breda per&ograve; non ci sta e all'80' riesce a ristabilire la parit&agrave; grazie al centro di Biagioni. Tirando le somme, &egrave; stata una partita divertente, vibrante e combattuta correttamente da entrambe le formazioni. Buono il primo tempo della Breda e brava la squadra ospite a crederci fino in fondo; troppo sprecone dal canto suo il Via Nova nella ripresa: troppi gli errori sotto porta. A fine partita il risultato di parit&agrave; &egrave; pi&ugrave; che giusto vista la mole di gioco espressa da entrambe le contendenti. Ottimo l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI