- Esordienti GIR.A
- Poggibonsi
-
2 - 2
- Policras Sovicille
POGGIBONSI: Marzuoli, Mezzedimi, Mugnai, Bernardini, Marri, Viani, Calamassi, Taglialavore, Antonaccio, Orlando, Calosi, Alfani, Ricci, Ciappi, Gencarelli, Riccobono, Schillaci, Lelli. All.: Pasquini.
POL. SOVICILLE: Caltagirone, Falsetti, De Pasquale, Stopponi, Rizzo, Gugel, Mabrouk, Monciatti, Rustici, Valori, Vannocci, Coco, Filippini, Demucaj, Fontani. All.: Cucini.
RETI: Antonaccio, Calosi, Rustici, Filippini.
NOTE: 1-1, 1-1, 0-0.
Partita molto combattuta quella tra il Poggibonsi e la Policras Sovicille. I ragazzi di Pasquini sono sembrati un po' sottotono rispetto alle ultime prestazioni, giovedi si è giocato anche il recupero con la Colle Giovane, mentre i ragazzi di Sovicille hanno giocato una buona gara. La cronaca vede, dopo un breve periodo di studio, gli ospiti passare in vantaggio. Lancio lungo a scavalcare il centrocampo con Monciatti che colpisce di testa allungando la traiettoria della palla e mettendo Rustici solo davanti al portiere che segna senza difficoltà. La reazione dei giallorossi non si fa attendere e dopo alcune occasioni fallite trova il pari. Azione sulla destra con Antonaccio che lascia partire un cross che il portiere non trattiene e la palla scivola in rete. Il primo tempo finisce cosi in parità. Nel secondo tempo il ritmo aumenta e fioccano le occasioni da ambo le parti ma a passare sono di nuovo gli ospiti. Batti e ribatti in area con la palla che non viene allontanata dai difensori locali e viene raccolta da Filippini che segna da pochi passi. La reazione del Poggibonsi è rabbiosa e dopo alcune occasioni fallite ristabilisce la parità con Calosi, che in semirovesciata batte il portiere ospite. La terza frazione vede il predominio del Poggibonsi e il sovicille che agisce di rimessa. Le occasioni più ghiotte le fallisce la squadra di casa prima con Ricci di testa ma il portiere para, poi con Calamassi che arriva in ritardo su un bel traversone dalla destra e ancora con Viani che tira debolmente da ottima posizione. La partita finisce così dopo 2 minuti di recupero.
CalciatoriPiù: per la Policras Sovicille da segnalare la prova di Rizzo e Rustici. Per il Poggibonsi molto bene Mezzedimi e Ciappi.
Daniele Marzuoli
POGGIBONSI: Marzuoli, Mezzedimi, Mugnai, Bernardini, Marri, Viani, Calamassi, Taglialavore, Antonaccio, Orlando, Calosi, Alfani, Ricci, Ciappi, Gencarelli, Riccobono, Schillaci, Lelli. All.: Pasquini.<br >POL. SOVICILLE: Caltagirone, Falsetti, De Pasquale, Stopponi, Rizzo, Gugel, Mabrouk, Monciatti, Rustici, Valori, Vannocci, Coco, Filippini, Demucaj, Fontani. All.: Cucini.<br >
RETI: Antonaccio, Calosi, Rustici, Filippini.<br >NOTE: 1-1, 1-1, 0-0.
Partita molto combattuta quella tra il Poggibonsi e la Policras Sovicille. I ragazzi di Pasquini sono sembrati un po' sottotono rispetto alle ultime prestazioni, giovedi si è giocato anche il recupero con la Colle Giovane, mentre i ragazzi di Sovicille hanno giocato una buona gara. La cronaca vede, dopo un breve periodo di studio, gli ospiti passare in vantaggio. Lancio lungo a scavalcare il centrocampo con Monciatti che colpisce di testa allungando la traiettoria della palla e mettendo Rustici solo davanti al portiere che segna senza difficoltà. La reazione dei giallorossi non si fa attendere e dopo alcune occasioni fallite trova il pari. Azione sulla destra con Antonaccio che lascia partire un cross che il portiere non trattiene e la palla scivola in rete. Il primo tempo finisce cosi in parità. Nel secondo tempo il ritmo aumenta e fioccano le occasioni da ambo le parti ma a passare sono di nuovo gli ospiti. Batti e ribatti in area con la palla che non viene allontanata dai difensori locali e viene raccolta da Filippini che segna da pochi passi. La reazione del Poggibonsi è rabbiosa e dopo alcune occasioni fallite ristabilisce la parità con Calosi, che in semirovesciata batte il portiere ospite. La terza frazione vede il predominio del Poggibonsi e il sovicille che agisce di rimessa. Le occasioni più ghiotte le fallisce la squadra di casa prima con Ricci di testa ma il portiere para, poi con Calamassi che arriva in ritardo su un bel traversone dalla destra e ancora con Viani che tira debolmente da ottima posizione. La partita finisce così dopo 2 minuti di recupero.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Policras Sovicille da segnalare la prova di <b>Rizzo </b>e <b>Rustici</b>. Per il Poggibonsi molto bene <b>Mezzedimi </b>e <b>Ciappi</b>.
Daniele Marzuoli