- Esordienti GIR.A
- San gimignanosport
-
3 - 4
- San Miniato
SANGIMIGNANO: Adislari, Sordi, Fioravanti, Grassini, Messaud, Pasqualetti, Mehmet, Pagano, Calonaci, Petrellese, Latino, Vecchiarelli, Nannucci, Chiti, Abdullaj. All.: Muccioli.
SAN MINIATO: Florindi, Pastorelli, Pedani, Armonici, Martinelli, Alcidi, Rigati, Idrizzi, Giorgi, Cortigiani, Cencioni, Lamanna, Ricotta, Florindi Fi., Pastorelli, Beqiraj, Gazzei. All.: Contu.
ARBITRO: Crezzini Valerio.
RETI: Abdullaj, Pagano, Petrellese, Florindi Fi., Lamanna, Beqiraj 2.
NOTE: 0-1; 2-1; 1-2.
Gli Esordienti di Sangimignano e San Miniato hanno dato vita ad un match equilibrato e gradevole sotto una pioggia continua, resa però meno fastidiosa dal campo in sintetico. Il primo tempo è risolto da una rete di Filippo Florindi dopo una ribattuta di Adislari, mentre gli attacchi dei padroni di casa non hanno esito anche per un po' di sfortuna (traversa di Calonaci). Nella seconda frazione passano ancora gli ospiti con un tiro in diagonale dal limite di Lamanna, ma i locali ribaltano la situazione con Abdullaj di testa su cross dalla fascia, e con Pagano su tiro da fuori. Nell'impeto dell'esultanza però lo stesso Pagano si toglie la maglia e trova la seconda ammonizione, che lo manda anzitempo negli spogliatoi. Il copione si inverte negli ultimi 20 minuti: segnano prima i ragazzi di Muccioli con un'azione personale di Petrellese, ma il San Miniato in vantaggio di un uomo riesce ad andare in rete per due volte con Beqiraj, abile in entrambe le situazioni a liberarsi dell'avversario e segnare con tiri precisi. Nel complesso prevalgono dunque gli ospiti per 4-3, anche se i locali non hanno assolutamente demeritato. Le squadre hanno mostrato di meritare la buona posizione in classifica.
CalciatoriPiù: Per il Sangimignano ottima la prestazione della mezzapunta Calonaci (sostituito solo per esigenze tattiche) e del solito Pasqualetti in difesa; per il San Miniato sugli scudi Cencioni e Filippo Florindi.
SANGIMIGNANO: Adislari, Sordi, Fioravanti, Grassini, Messaud, Pasqualetti, Mehmet, Pagano, Calonaci, Petrellese, Latino, Vecchiarelli, Nannucci, Chiti, Abdullaj. All.: Muccioli.<br >SAN MINIATO: Florindi, Pastorelli, Pedani, Armonici, Martinelli, Alcidi, Rigati, Idrizzi, Giorgi, Cortigiani, Cencioni, Lamanna, Ricotta, Florindi Fi., Pastorelli, Beqiraj, Gazzei. All.: Contu.<br >
ARBITRO: Crezzini Valerio. <br >
RETI: Abdullaj, Pagano, Petrellese, Florindi Fi., Lamanna, Beqiraj 2.<br >NOTE: 0-1; 2-1; 1-2.
Gli Esordienti di Sangimignano e San Miniato hanno dato vita ad un match equilibrato e gradevole sotto una pioggia continua, resa però meno fastidiosa dal campo in sintetico. Il primo tempo è risolto da una rete di Filippo Florindi dopo una ribattuta di Adislari, mentre gli attacchi dei padroni di casa non hanno esito anche per un po' di sfortuna (traversa di Calonaci). Nella seconda frazione passano ancora gli ospiti con un tiro in diagonale dal limite di Lamanna, ma i locali ribaltano la situazione con Abdullaj di testa su cross dalla fascia, e con Pagano su tiro da fuori. Nell'impeto dell'esultanza però lo stesso Pagano si toglie la maglia e trova la seconda ammonizione, che lo manda anzitempo negli spogliatoi. Il copione si inverte negli ultimi 20 minuti: segnano prima i ragazzi di Muccioli con un'azione personale di Petrellese, ma il San Miniato in vantaggio di un uomo riesce ad andare in rete per due volte con Beqiraj, abile in entrambe le situazioni a liberarsi dell'avversario e segnare con tiri precisi. Nel complesso prevalgono dunque gli ospiti per 4-3, anche se i locali non hanno assolutamente demeritato. Le squadre hanno mostrato di meritare la buona posizione in classifica.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Per il Sangimignano ottima la prestazione della mezzapunta <b>Calonaci </b>(sostituito solo per esigenze tattiche) e del solito <b>Pasqualetti </b>in difesa; per il San Miniato sugli scudi <b>Cencioni </b>e <b>Filippo Florindi</b>.