- Juniores Provinciali GIR.Livorno
-
Pecciolese 1936
-
4 - 0
-
Palazzi Monteverdi
PECCIOLESE A.V.: Guidi, Turchi, Stenta, Vassallo, Simoneschi, G. Donati, Crecchi, Bigazzi, De Vivo, Merlini, N. Donati. A disp.: Arzilli, Signorini, Ferro, Tancredi, Cavallaro, Fiorentini. All.: Massimiliano Muraglia.
PALAZZI MONT.: Livanaj, Lessi, Calzolari, Ottanelli, Rossetti, Pini, Viviani, Corbinelli, Straiano, Cervelli, Bernardini. A disp.: Balducci, Manno, Miccio, Rodan. All.: Luca Zazzeri.
ARBITRO: Taccola di Livorno
RETI: De Vivo 2, N. Donati, Bigazzi.
Senza affanni la Pecciolese inanella un altro successo e prova a rimanere attaccata alla lotta per il vertice, anche se nella parte centrale dell'autunno la formazione di Muraglia ha perso per strada punti preziosi. Ma i nerazzurri hanno voglia e capacità di tornare a correre, e lo prova sulla propria pelle il Palazzi Monteverdi, sconfitto per 4-0 al Pagni. La prima occasione dell'incontro è però ospite: Straiano se ne va in contropiede ma, giunto nei pressi di Guidi, calcia sull'esterno della rete. La Pecciolese aumenta i giri e riesce a passare prima del quarto d'ora: Vassallo innesca De Vivo che addomestica la sfera e la insacca sotto la traversa con un gran destro incrociato. Il Palazzi accusa il colpo e i padroni di casa raddoppiano: Merlini se ne va sul filo del fuorigioco e, una volta giunto a tu per tu con Livanaj, serve il liberissimo N. Donati che a porta vuota non deve far altro che accompagnare la sfera nel sacco. In chiusura di primo tempo la formazione di Muraglia allunga ancora: N. Donati riceve spalle alla porta a gioca di sponda per Bigazzi, che dal limite insacca calciando sotto la traversa. Nella seconda parte di gara la Pecciolese chiude i conti con De Vivo che trova la doppietta a tu per tu con Livanaj. Nel finale da registrare un clamoroso palo di Merlini, che avrebbe potuto arrotondare un risultato già ampio.
Calciatoripiù: Vassallo, Turchi e Crecchi (Pecciolese).
esseti
PECCIOLESE A.V.: Guidi, Turchi, Stenta, Vassallo, Simoneschi, G. Donati, Crecchi, Bigazzi, De Vivo, Merlini, N. Donati. A disp.: Arzilli, Signorini, Ferro, Tancredi, Cavallaro, Fiorentini. All.: Massimiliano Muraglia.<br >PALAZZI MONT.: Livanaj, Lessi, Calzolari, Ottanelli, Rossetti, Pini, Viviani, Corbinelli, Straiano, Cervelli, Bernardini. A disp.: Balducci, Manno, Miccio, Rodan. All.: Luca Zazzeri.<br >
ARBITRO: Taccola di Livorno<br >
RETI: De Vivo 2, N. Donati, Bigazzi.
Senza affanni la Pecciolese inanella un altro successo e prova a rimanere attaccata alla lotta per il vertice, anche se nella parte centrale dell'autunno la formazione di Muraglia ha perso per strada punti preziosi. Ma i nerazzurri hanno voglia e capacità di tornare a correre, e lo prova sulla propria pelle il Palazzi Monteverdi, sconfitto per 4-0 al Pagni. La prima occasione dell'incontro è però ospite: Straiano se ne va in contropiede ma, giunto nei pressi di Guidi, calcia sull'esterno della rete. La Pecciolese aumenta i giri e riesce a passare prima del quarto d'ora: Vassallo innesca De Vivo che addomestica la sfera e la insacca sotto la traversa con un gran destro incrociato. Il Palazzi accusa il colpo e i padroni di casa raddoppiano: Merlini se ne va sul filo del fuorigioco e, una volta giunto a tu per tu con Livanaj, serve il liberissimo N. Donati che a porta vuota non deve far altro che accompagnare la sfera nel sacco. In chiusura di primo tempo la formazione di Muraglia allunga ancora: N. Donati riceve spalle alla porta a gioca di sponda per Bigazzi, che dal limite insacca calciando sotto la traversa. Nella seconda parte di gara la Pecciolese chiude i conti con De Vivo che trova la doppietta a tu per tu con Livanaj. Nel finale da registrare un clamoroso palo di Merlini, che avrebbe potuto arrotondare un risultato già ampio. <b>
Calciatoripiù: Vassallo, Turchi</b> e <b>Crecchi </b>(Pecciolese).
esseti