- Esordienti GIR.A
- Marciano Robur
-
4 - 9
- Poggibonsi
MARCIANO: Giachi, Ninci, Anichini, Fontana, Ciabani, Borghi, Pucci, Chiarai, Bernabei, Mersi, Fuller, Rossi, Maffucci, Marchetti, Rubegni, Bruni, Carloni, Vanni. All.: Aurigi.
POGGIBONSI: Marzuoli, Bernardini, Mugnai, Gencarelli, Marri, Viani, Taglialavore, Orlando, Antonaccio, Schillaci, Calosi, Alfani, Mezzedimi, Ciappi, Lelli, Di Pietro, Calamassi, Riccobone. All.: Pasquini.
ARBITRO: Bozza Nunzio.
RETI: Calosi 5, Orlando, Antonaccio, Taglialavore 2, Ciabani 4.
NOTE: 1-2; 2-5; 1-2.
Sul campo in sintetico del Marciano si è vista una partita spettacolare e ricca di gol, mantenutasi in equilibrio nel corso del primo tempo e giocata poi con molta personalità dai ragazzi del Poggibonsi, che confermano una tecnica sopra la media e la capacità di imbastire trame di gioco di una linearità non facile da vedere in questa categoria. I ragazzi di mister Aurigi hanno tenuto testa per un tempo alla forte compagine avversaria (andando in vantaggio con Ciabani), sfiorando anche il pareggio con una conclusione di Mersi a fine frazione. Nella ripresa le sostituzioni favoriscono gli ospiti, formazione più livellata come valori in squadra, che s'impongono con ampio margine. I padroni di casa si portano sul momentaneo 2-1 sempre con Ciabani (autore di tutte e 4 le reti dei suoi), ma gli ospiti trovano subito altre marcature ed i locali si disuniscono. Nel terzo tempo passano ancora in vantaggio i ragazzi di Aurigi, ma il Poggibonsi non vuole lasciare neanche le briciole e con un fulmineo uno-due ribalta la situazione, fissando il punteggio complessivo su uno spettacolare 9-4 per la squadra in trasferta.
CalciatoriPiù: Ciabani per il Marciano, Calosi, Mugnai e Marri per il Poggibonsi.
MARCIANO: Giachi, Ninci, Anichini, Fontana, Ciabani, Borghi, Pucci, Chiarai, Bernabei, Mersi, Fuller, Rossi, Maffucci, Marchetti, Rubegni, Bruni, Carloni, Vanni. All.: Aurigi.<br >POGGIBONSI: Marzuoli, Bernardini, Mugnai, Gencarelli, Marri, Viani, Taglialavore, Orlando, Antonaccio, Schillaci, Calosi, Alfani, Mezzedimi, Ciappi, Lelli, Di Pietro, Calamassi, Riccobone. All.: Pasquini.<br >
ARBITRO: Bozza Nunzio.<br >
RETI: Calosi 5, Orlando, Antonaccio, Taglialavore 2, Ciabani 4.<br >NOTE: 1-2; 2-5; 1-2.
Sul campo in sintetico del Marciano si è vista una partita spettacolare e ricca di gol, mantenutasi in equilibrio nel corso del primo tempo e giocata poi con molta personalità dai ragazzi del Poggibonsi, che confermano una tecnica sopra la media e la capacità di imbastire trame di gioco di una linearità non facile da vedere in questa categoria. I ragazzi di mister Aurigi hanno tenuto testa per un tempo alla forte compagine avversaria (andando in vantaggio con Ciabani), sfiorando anche il pareggio con una conclusione di Mersi a fine frazione. Nella ripresa le sostituzioni favoriscono gli ospiti, formazione più livellata come valori in squadra, che s'impongono con ampio margine. I padroni di casa si portano sul momentaneo 2-1 sempre con Ciabani (autore di tutte e 4 le reti dei suoi), ma gli ospiti trovano subito altre marcature ed i locali si disuniscono. Nel terzo tempo passano ancora in vantaggio i ragazzi di Aurigi, ma il Poggibonsi non vuole lasciare neanche le briciole e con un fulmineo uno-due ribalta la situazione, fissando il punteggio complessivo su uno spettacolare 9-4 per la squadra in trasferta.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Ciabani </b>per il Marciano, <b>Calosi</b>, <b>Mugnai </b>e <b>Marri </b>per il Poggibonsi.