- Esordienti GIR.A
- San gimignanosport
-
4 - 1
- Gracciano
SANGIMIGNANO: Azizlari, Sordi, Fioravanti, Abdullaj, Chiti, Messaud, Mehemet, Pagano, Petrellese, Calonaci, Agnisetta, Guazzini, Latino, Vecchiarelli, Qamili. All.: Muccioli.
GRACCIANO: Porciatti, Bensa, Germano, Della Corte, Tramonte, Grassi, Giacomaccio, Lentini, Taglianone, Sabatino, Golini, Magro, Borgianni, Chiarenza, Torriti, Moroni, Vannini, Guidotti. All.: Calonaci.
ARBITRO: Baiocchi Costanza.
RETI: Latino 2, Calonaci, Qamili, Lentini.
NOTE: 2-0; 2-0; 0-1.
Il San Gimignano vince meritatamente sul suo terreno contro il Gracciano, facendo suoi i primi due tempi e rallentando solo nell'ultima frazione, quando gli ospiti escono fuori e vincono il parziale grazie alla rete di Lentini. Nel primo tempo i locali passano in vantaggio per 2-0 grazie a Latino, che di rapina riesce a battere per due volte il portiere avversario dalla breve distanza. Nella seconda frazione c'è tempo e spazio per due marcature di pregevole fattura: Calonaci si esibisce in un sinistro al volo in ottima coordinazione, e soprattutto Qamili inventa un eurogol dalla distanza. Negli ultimi 20 minuti i ragazzi di Calonaci riescono a farsi vedere con più insistenza in avanti, e passano grazie alla bella rete di Lentini: Moroni avanza sulla fascia mancina, rientra sul destro e mette al centro per il compagno, che stoppa e tira ad incrociare nell'angolo alto della porta. La rete non basta comunque per raddrizzare le sorti di un incontro già segnato, che vede il San Gimignano uscire meritatamente vincitore.
CalciatoriPiù: Qamili e Sordi per il San Gimignano, prova al di sotto delle attese per il Gracciano.
SANGIMIGNANO: Azizlari, Sordi, Fioravanti, Abdullaj, Chiti, Messaud, Mehemet, Pagano, Petrellese, Calonaci, Agnisetta, Guazzini, Latino, Vecchiarelli, Qamili. All.: Muccioli.<br >GRACCIANO: Porciatti, Bensa, Germano, Della Corte, Tramonte, Grassi, Giacomaccio, Lentini, Taglianone, Sabatino, Golini, Magro, Borgianni, Chiarenza, Torriti, Moroni, Vannini, Guidotti. All.: Calonaci.<br >
ARBITRO: Baiocchi Costanza.<br >
RETI: Latino 2, Calonaci, Qamili, Lentini.<br >NOTE: 2-0; 2-0; 0-1.
Il San Gimignano vince meritatamente sul suo terreno contro il Gracciano, facendo suoi i primi due tempi e rallentando solo nell'ultima frazione, quando gli ospiti escono fuori e vincono il parziale grazie alla rete di Lentini. Nel primo tempo i locali passano in vantaggio per 2-0 grazie a Latino, che di rapina riesce a battere per due volte il portiere avversario dalla breve distanza. Nella seconda frazione c'è tempo e spazio per due marcature di pregevole fattura: Calonaci si esibisce in un sinistro al volo in ottima coordinazione, e soprattutto Qamili inventa un eurogol dalla distanza. Negli ultimi 20 minuti i ragazzi di Calonaci riescono a farsi vedere con più insistenza in avanti, e passano grazie alla bella rete di Lentini: Moroni avanza sulla fascia mancina, rientra sul destro e mette al centro per il compagno, che stoppa e tira ad incrociare nell'angolo alto della porta. La rete non basta comunque per raddrizzare le sorti di un incontro già segnato, che vede il San Gimignano uscire meritatamente vincitore.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Qamili </b>e <b>Sordi </b>per il San Gimignano, prova al di sotto delle attese per il Gracciano.