- Esordienti GIR.A
- Policras Sovicille
-
0 - 6
- Marciano Robur
POL. SOCIVILLE: Caltagirone, Falsetti, Coco, Stopponi, De Pasquale, De Andreis, Valori, Mobrouk, Monciatti, Rustici, Fontani, Vannocci, Bani, Battagello, Filippini, Cipriani, Gugel, D'Albenzio. All.: Cucini.
MARCIANO: Bizzarri, Maffucci, Anichini, Fontana, Ciabani, Borghi, Merzi, Rubegni, Bernabei, Pucci, Fuller, Giachi, Minci, Pepi, Rossi, Chiarai, Vannoni, Pazzi. All.: Aurigi.
ARBITRO: Peirce Filippo.
RETI: Ciabani 3, Merzi, Bernabei 2.
NOTE: 0-3; 0-2; 0-1.
Il Marciano fa valere la superiorità fisica e tecnica contro una Policras rimaneggiata, andando a vincere con 6 gol di scarto. Nel primo tempo vanno a segno Ciabani sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Merzi con una bella azione personale, e Bernabei che in area di rigore approfitta di un'indecisione del portiere avversario. Nella ripresa prosegue il pressing degli ospiti, che siglano due gol grazie a Ciabani (tripletta e pallone della partita per lui), prima su punizione e poi in seguito ad un cross partito dalla bandierina. Anche nella terza ed ultima frazione i ragazzi di Aurigi impongono il loro ritmo, e violano la porta avversaria con una bell'azione corale finalizzata da Bernabei, autore di una doppietta.
CalciatoriPiù: Stavolta il tabellino dice il vero: i migliori in campo sono stati nel Marciano Merzi, Bernabei e soprattutto Ciabani, che conferma le sue grandi qualità.
POL. SOCIVILLE: Caltagirone, Falsetti, Coco, Stopponi, De Pasquale, De Andreis, Valori, Mobrouk, Monciatti, Rustici, Fontani, Vannocci, Bani, Battagello, Filippini, Cipriani, Gugel, D'Albenzio. All.: Cucini.<br >MARCIANO: Bizzarri, Maffucci, Anichini, Fontana, Ciabani, Borghi, Merzi, Rubegni, Bernabei, Pucci, Fuller, Giachi, Minci, Pepi, Rossi, Chiarai, Vannoni, Pazzi. All.: Aurigi.<br >
ARBITRO: Peirce Filippo. <br >
RETI: Ciabani 3, Merzi, Bernabei 2.<br >NOTE: 0-3; 0-2; 0-1.
Il Marciano fa valere la superiorità fisica e tecnica contro una Policras rimaneggiata, andando a vincere con 6 gol di scarto. Nel primo tempo vanno a segno Ciabani sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Merzi con una bella azione personale, e Bernabei che in area di rigore approfitta di un'indecisione del portiere avversario. Nella ripresa prosegue il pressing degli ospiti, che siglano due gol grazie a Ciabani (tripletta e pallone della partita per lui), prima su punizione e poi in seguito ad un cross partito dalla bandierina. Anche nella terza ed ultima frazione i ragazzi di Aurigi impongono il loro ritmo, e violano la porta avversaria con una bell'azione corale finalizzata da Bernabei, autore di una doppietta.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Stavolta il tabellino dice il vero: i migliori in campo sono stati nel Marciano <b>Merzi</b>, <b>Bernabei </b>e soprattutto <b>Ciabani</b>, che conferma le sue grandi qualità.