- Esordienti GIR.A
- Poggibonsese
-
1 - 2
- Colle Giovane
POGGIBONSESE: Musio, Corti, Rahiti, Braccagni, Testi, Fagnoni, Evangelista, Giorli, Cibecchini, Mehmeti, Miscia, Benelli, Burresi, Bussagli, Parlanti, Ragazzo, Direnzone. All.: Silei.
COLLE GIOVANE: Salis, Ciagli, Castaldo, Del Mastro, Lucchetti, El Azzari, Guarneri, Bucciarelli, Pieri, Carchidi, Novelli, Hysenaj, Liguoro, Cucini. All.: Fulignati.
ARBITRO: Diodato Marco.
RETI: Evangelista, Pieri 2.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-2.
Il Colle Giovane fatica non poco per avere ragione di una Poggibonsese cinica e combattiva, che rimane in vantaggio di una rete sino alla terza frazione nonostante gli avversari pressino e giochino con continuità nella metà campo avversaria. La rete che sblocca l'incontro porta la firma di Luca Evangelista, che mette in rete un assist perfetto di Miscia, involatosi sulla fascia sinistra grazie ad un'intelligente verticalizzazione del centrocampo locale. I ragazzi di Fulignati creano gioco e costruiscono azioni da gol, ma né nel primo né nel secondo tempo riescono a violare la porta avversaria. Solo nella terza frazione raccolgono i frutti della loro semina: è Pieri a far esultare per due volte compagni e tifosi con due azioni quasi identiche, concluse con spettacolari tiri a girare. Complessivamente la partita volge dunque a favore degli ospiti, che chiudono la gara sul risultato di 2-1.
CalciatoriPiù: Da segnalare le prestazioni di Rahiti e Giorli per la Poggibonsese, e di Pieri e Luchetti per il Colle Giovane.
POGGIBONSESE: Musio, Corti, Rahiti, Braccagni, Testi, Fagnoni, Evangelista, Giorli, Cibecchini, Mehmeti, Miscia, Benelli, Burresi, Bussagli, Parlanti, Ragazzo, Direnzone. All.: Silei.<br >COLLE GIOVANE: Salis, Ciagli, Castaldo, Del Mastro, Lucchetti, El Azzari, Guarneri, Bucciarelli, Pieri, Carchidi, Novelli, Hysenaj, Liguoro, Cucini. All.: Fulignati.<br >
ARBITRO: Diodato Marco. <br >
RETI: Evangelista, Pieri 2.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-2.
Il Colle Giovane fatica non poco per avere ragione di una Poggibonsese cinica e combattiva, che rimane in vantaggio di una rete sino alla terza frazione nonostante gli avversari pressino e giochino con continuità nella metà campo avversaria. La rete che sblocca l'incontro porta la firma di Luca Evangelista, che mette in rete un assist perfetto di Miscia, involatosi sulla fascia sinistra grazie ad un'intelligente verticalizzazione del centrocampo locale. I ragazzi di Fulignati creano gioco e costruiscono azioni da gol, ma né nel primo né nel secondo tempo riescono a violare la porta avversaria. Solo nella terza frazione raccolgono i frutti della loro semina: è Pieri a far esultare per due volte compagni e tifosi con due azioni quasi identiche, concluse con spettacolari tiri a girare. Complessivamente la partita volge dunque a favore degli ospiti, che chiudono la gara sul risultato di 2-1.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Da segnalare le prestazioni di <b>Rahiti </b>e <b>Giorli </b>per la Poggibonsese, e di <b>Pieri </b>e <b>Luchetti </b>per il Colle Giovane.