• Allievi B GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 0
  • Resco Reggello


DICOMANO: Carasso, Pinzani, Grifoni, Innocenti G., Innocenti L., Vignoli, Ennoura Calabrese, Matini, Zepponi, Moldovan. A disp.: Cecchini, Chiarelli, Lika, Lippi, Tanini, Tiburi, Lamtakhan. All.: Massimo Franciolini.
RESCO REGGELLO: Bencivenni, Pecchia, Pellegrini, Martelli, Cappellini, Buccianti, Pandolfi, Ciappa, Gaudenzi, Agnolotti, Calussi. A disp.: Biffoli, Pacini, Campese, Pippia, Corsi. All.: Alessio Bernini.



Prima casalinga per la compagine del Dicomano, che vuole riscattarsi dalla brutta sconfitta in quel di Greve. E infatti partono bene gli undici di mister Franciolini, che subito pressano il Reggello tenendo un baricentro alto e sfiorando il gol in diversi frangenti: in particolare de segnalare le due reti annullate dal direttore di gara per altrettanti outside. Il Reggello prova a rispondere di rimessa, ma la porta difesa da Carasso rimane anch'essa inviolata. Nella ripresa entrambe le formazioni calano di intensità, e così il pubblico è costretto ad assistere a una ripresa ben poco accesa sotto il profilo delle occasioni da rete. La più ghiotta è ancora per il Dicomano, e arriva in zona Cesarini quando Lippi non riesce a cogliere il bel cross scoccato da Lamtakhan, arrivando un pizzico in ritardo all'appuntamento e contribuendo così allo 0-0 finale. Tutto sommato una buona partita tra due compagini equilibrate e ben messe in campo.

DICOMANO: Carasso, Pinzani, Grifoni, Innocenti G., Innocenti L., Vignoli, Ennoura Calabrese, Matini, Zepponi, Moldovan. A disp.: Cecchini, Chiarelli, Lika, Lippi, Tanini, Tiburi, Lamtakhan. All.: Massimo Franciolini.<br >RESCO REGGELLO: Bencivenni, Pecchia, Pellegrini, Martelli, Cappellini, Buccianti, Pandolfi, Ciappa, Gaudenzi, Agnolotti, Calussi. A disp.: Biffoli, Pacini, Campese, Pippia, Corsi. All.: Alessio Bernini. Prima casalinga per la compagine del Dicomano, che vuole riscattarsi dalla brutta sconfitta in quel di Greve. E infatti partono bene gli undici di mister Franciolini, che subito pressano il Reggello tenendo un baricentro alto e sfiorando il gol in diversi frangenti: in particolare de segnalare le due reti annullate dal direttore di gara per altrettanti outside. Il Reggello prova a rispondere di rimessa, ma la porta difesa da Carasso rimane anch'essa inviolata. Nella ripresa entrambe le formazioni calano di intensit&agrave;, e cos&igrave; il pubblico &egrave; costretto ad assistere a una ripresa ben poco accesa sotto il profilo delle occasioni da rete. La pi&ugrave; ghiotta &egrave; ancora per il Dicomano, e arriva in zona Cesarini quando Lippi non riesce a cogliere il bel cross scoccato da Lamtakhan, arrivando un pizzico in ritardo all'appuntamento e contribuendo cos&igrave; allo 0-0 finale. Tutto sommato una buona partita tra due compagini equilibrate e ben messe in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI