- Esordienti GIR.A
- Poggibonsese
-
0 - 6
- San Miniato
POGGIBONSESE: Musio, Braccagni, Rahiti, Rauta, Cubattoli, Mehmeti, Cibecchini, Giorli, Ragazzo, Evangelista L., Miscia, Benelli, Bussagli, Cenni, Di Renzone. All.: Silei.
SAN MINIATO: Pastorelli N., Alcidi, Armonici, Barblan, Beqiraj, Bucalossi, Cortigiani, Danti, Florindi Filippo, Gazzei, Giorgi, Lamanna, Manganelli, Martinelli, Pastorelli C., Ricotta, Rigati, Florindi Federico. All.: Contu.
ARBITRO: Macnaughton Gilbert
RETI: Cortigiani, Florindi Filippo, 2 Beqiraj, Bucalossi, Barblan.
NOTE: 0-1, 0-1, 0-4
Ottima prestazione corale da parte del San Miniato, che dopo due tempi in sostanziale equilibrio riesce a piegare definitivamente la resistenza della Poggibonsese. Il primo tempo vede prevalere i miniatini in virtù del gol messo a segno da Cortigiani, nella ripresa è invece Filippo Florindi a firmare al rete che consente ai senesi di allungare. Nel terzo tempo il divario tra le due squadra aumenta in modo determinante, così si scatena Beqiraj, autore di una doppietta, e segnano anche Bucalossi e Barblan.
CalciatorePiù: per gli ospiti citiamo Cortigiani, che è stato autore di un bellissimo gol con un tiro in corsa che termina all'incrocio dei pali. Una prodezza che ha spianato la strada al successo della sua squadra.
POGGIBONSESE: Musio, Braccagni, Rahiti, Rauta, Cubattoli, Mehmeti, Cibecchini, Giorli, Ragazzo, Evangelista L., Miscia, Benelli, Bussagli, Cenni, Di Renzone. All.: Silei.<br >SAN MINIATO: Pastorelli N., Alcidi, Armonici, Barblan, Beqiraj, Bucalossi, Cortigiani, Danti, Florindi Filippo, Gazzei, Giorgi, Lamanna, Manganelli, Martinelli, Pastorelli C., Ricotta, Rigati, Florindi Federico. All.: Contu. <br >
ARBITRO: Macnaughton Gilbert<br >
RETI: Cortigiani, Florindi Filippo, 2 Beqiraj, Bucalossi, Barblan. <br >NOTE: 0-1, 0-1, 0-4
Ottima prestazione corale da parte del San Miniato, che dopo due tempi in sostanziale equilibrio riesce a piegare definitivamente la resistenza della Poggibonsese. Il primo tempo vede prevalere i miniatini in virtù del gol messo a segno da Cortigiani, nella ripresa è invece Filippo Florindi a firmare al rete che consente ai senesi di allungare. Nel terzo tempo il divario tra le due squadra aumenta in modo determinante, così si scatena Beqiraj, autore di una doppietta, e segnano anche Bucalossi e Barblan. <br ><b>CalciatorePiù</b>: per gli ospiti citiamo <b>Cortigiani</b>, che è stato autore di un bellissimo gol con un tiro in corsa che termina all'incrocio dei pali. Una prodezza che ha spianato la strada al successo della sua squadra.