• Esordienti GIR.A
  • Colle Giovane
  • 0 - 7
  • Marciano Robur


COLLE GIOVANE: Cavalletti, Caciagli, Castaldo, Del Mastro, El Azari, Luchetti, Cucini, Bucciarelli, Pieri, Carchivi, Novelli, Bruno, Hisenaj, Liguoro. All.: Fulignati.
MARCIANO: Giachi, Ninci, Anichini, Fontana, Ciabani, Pepi, Pucci, Bruni, Merzi, Bernabei, Chiarai, Borghi, Maffucci, Rubegni, Rossi, Tarloni, Marchetti, Vanni. All.: Aurigi.

ARBITRO: Mancini Simone.

RETI: 2 Bruni, 2 Merzi, Rossi, 2 Ciabani.
NOTE: 0-2, 0-1, 0-4



Il Marciano gioca molto bene e sconfigge nettamente la Colle Giovane, che nell'occasione ospitava gli avversari sul prestigioso manto erboso del Manni. Il campo di gioco però non ha agevolato il compito dei locali, che hanno patito i grandi spazi che hanno esaltato la maggiore prestanza atletica degli avversari. Il primo tempo si conclude con due reti a favore del Marciano, la prima la realizza Bruni a termine di una bella trama sulla destra, la seconda è invece opera di Merzi, che segna in azione personale. Nella ripresa, complici i cambi, la gara si fa più equilibrata, anche se è il Marciano a trovare il terzo gol con Rossi. Nel terzo tempo il divario tra le due squadre si fa più marcato, anche perché il Marciano riesce a reggere sul piano fisico mentre la Colle Giovane accusa decisamente la stanchezza. Gli ospiti passano ancora con Merzi e Bruni, entrambi autori di una doppietta, e con Ciabani, che segna due reti nello spazio di pochi minuti.
CalciatoriPiù: Ciabani e Merzi mattatori di giornata per il Marciano. Con loro molto bene anche Bernabei, ragazzo di grande qualità che siamo certi troverà presto la rete.

COLLE GIOVANE: Cavalletti, Caciagli, Castaldo, Del Mastro, El Azari, Luchetti, Cucini, Bucciarelli, Pieri, Carchivi, Novelli, Bruno, Hisenaj, Liguoro. All.: Fulignati. <br >MARCIANO: Giachi, Ninci, Anichini, Fontana, Ciabani, Pepi, Pucci, Bruni, Merzi, Bernabei, Chiarai, Borghi, Maffucci, Rubegni, Rossi, Tarloni, Marchetti, Vanni. All.: Aurigi. <br > ARBITRO: Mancini Simone.<br > RETI: 2 Bruni, 2 Merzi, Rossi, 2 Ciabani. <br >NOTE: 0-2, 0-1, 0-4 Il Marciano gioca molto bene e sconfigge nettamente la Colle Giovane, che nell'occasione ospitava gli avversari sul prestigioso manto erboso del Manni. Il campo di gioco per&ograve; non ha agevolato il compito dei locali, che hanno patito i grandi spazi che hanno esaltato la maggiore prestanza atletica degli avversari. Il primo tempo si conclude con due reti a favore del Marciano, la prima la realizza Bruni a termine di una bella trama sulla destra, la seconda &egrave; invece opera di Merzi, che segna in azione personale. Nella ripresa, complici i cambi, la gara si fa pi&ugrave; equilibrata, anche se &egrave; il Marciano a trovare il terzo gol con Rossi. Nel terzo tempo il divario tra le due squadre si fa pi&ugrave; marcato, anche perch&eacute; il Marciano riesce a reggere sul piano fisico mentre la Colle Giovane accusa decisamente la stanchezza. Gli ospiti passano ancora con Merzi e Bruni, entrambi autori di una doppietta, e con Ciabani, che segna due reti nello spazio di pochi minuti. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Ciabani </b>e <b>Merzi </b>mattatori di giornata per il Marciano. Con loro molto bene anche <b>Bernabei</b>, ragazzo di grande qualit&agrave; che siamo certi trover&agrave; presto la rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI