• Juniores Regionali GIR.A
  • Fucecchio
  • 1 - 3
  • Massese


FUCECCHIO: Baldinotti, Reali, Imbriale, Menicucci, Ciardi, Stefanelli, Sassaroli, Grilli, Riccio, Di Maria, Ciampi. A disp.: Scancarello, Boccini, Ippedico, Menichini, Nardoni, Petrozzino, Cela. All.: Valter Berlincioni.
MASSESE: Bedini, Bigi, Tessari, Bergamaschi, Francini, Ciampi, Bertoneri, Bondielli, Biagini, Alberti, Barattini. A disp.: Nardini, Amodeo, Bernardini, Pellegrini. All.: Riccardo Angeloni.

ARBITRO: Matteo Calugi di Empoli.

RETI: Sassaroli, Alberti 3.



Continua la marcia della Massese di Angeloni che espugna Fucecchio e si mantiene al terzo posto in classifica in vista del big match di sabato prossimo contro la Lampo. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato. I locali partono bene e vanno vicini alla rete con Sassaroli, ma Bedini fa buona guardia. Poco più tardi però con una bella azione il risultato si sblocca in favore degli ospiti che si portano in vantaggio con Alberti. Dopo una traversa di Di Maria, i locali trovano la rete del pareggio con Sassaroli: il numero 8 di casa raccoglie un cross non trattenuto da Bedini ed appoggia in porta. Dopo una bella parata di Bedini su tiro di Riccio, il primo tempo si chiude sull'uno a uno. Nel secondo tempo al 15' arriva la seconda rete ospite: a segnare con una bella azione di attacco è di nuovo Alberti. I locali calano un po', ma avrebbero ugualmente due opportunità per il pareggio De Maria e Riccio che però non riescono a concretizzare da buona posizione. A chiudere il conto arriva così un calcio di punizione da fuori area che, battuto da Alberti, si insacca in rete per il definitivo 3-1.

Calciatoripiù:
ottima tra i locali le prove di Ciardi e Sassaroli. Tra gli ospiti, ovviamente, gara strepitosa per Alberti, decisivo con la sua tripletta.

FUCECCHIO: Baldinotti, Reali, Imbriale, Menicucci, Ciardi, Stefanelli, Sassaroli, Grilli, Riccio, Di Maria, Ciampi. A disp.: Scancarello, Boccini, Ippedico, Menichini, Nardoni, Petrozzino, Cela. All.: Valter Berlincioni.<br >MASSESE: Bedini, Bigi, Tessari, Bergamaschi, Francini, Ciampi, Bertoneri, Bondielli, Biagini, Alberti, Barattini. A disp.: Nardini, Amodeo, Bernardini, Pellegrini. All.: Riccardo Angeloni.<br > ARBITRO: Matteo Calugi di Empoli.<br > RETI: Sassaroli, Alberti 3. Continua la marcia della Massese di Angeloni che espugna Fucecchio e si mantiene al terzo posto in classifica in vista del big match di sabato prossimo contro la Lampo. Nel primo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrato. I locali partono bene e vanno vicini alla rete con Sassaroli, ma Bedini fa buona guardia. Poco pi&ugrave; tardi per&ograve; con una bella azione il risultato si sblocca in favore degli ospiti che si portano in vantaggio con Alberti. Dopo una traversa di Di Maria, i locali trovano la rete del pareggio con Sassaroli: il numero 8 di casa raccoglie un cross non trattenuto da Bedini ed appoggia in porta. Dopo una bella parata di Bedini su tiro di Riccio, il primo tempo si chiude sull'uno a uno. Nel secondo tempo al 15' arriva la seconda rete ospite: a segnare con una bella azione di attacco &egrave; di nuovo Alberti. I locali calano un po', ma avrebbero ugualmente due opportunit&agrave; per il pareggio De Maria e Riccio che per&ograve; non riescono a concretizzare da buona posizione. A chiudere il conto arriva cos&igrave; un calcio di punizione da fuori area che, battuto da Alberti, si insacca in rete per il definitivo 3-1.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>ottima tra i locali le prove di <b>Ciardi </b>e <b>Sassaroli</b>. Tra gli ospiti, ovviamente, gara strepitosa per <b>Alberti</b>, decisivo con la sua tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI