- Esordienti GIR.A
- San gimignanosport
-
3 - 2
- Luigi Meroni
SANGIMIGNANO: Guazzini, Grassini, Sordi, Advullay, Kazim, Pasqualetti, Mehmet, Pagano, Calonaci, Petrellese, Qamili, Latino, Vannucci, Chiarelli. All.: Muccioli.
MERONI: Ranucci, Lonzi, Sani, Bonomei, Del Prato, Bellini, Vannuzzi, Morelli, Bagnoli, Pepi, Vaselli, Maccari, Rami, Micheli, Hassan, Gaito. All.: Vannuzzi.
ARBITRO: Mai Marco.
RETI: Mehmet, Petrellese, Calonaci, Hassan 2.
NOTE: 2-0: 0-2; 1-0.
Alla fine il risultato complessivo vede prevalere il Sangimignano, squadra dotata di un apprezzabile ordine tattico e di alcune buone individualità. Il Meroni riesce di contro a far suo il secondo tempo, nel quale i cambi effettuati rivoluzionano le formazioni, e dimostra un ottimo spirito di gruppo. Le due reti dei padroni di casa nel primo tempo arrivano su un contropiede e su un'azione manovrata, mentre nella ripresa si scatena Hassan per il Luigi Meroni: prima insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quindi mette in rete su un cross dalla destra. Il terzo tempo è deciso invece da una punizione di Calonaci, mentre Qanili colpisce un palo e si contano anche diverse occasioni sprecate dai locali, che legittimano in questo modo la vittoria complessiva.
CalciatoriPiù: Discreta la prova del collettivo per gli ospiti, con Hassan una spanna sopra gli altri, mentre nel Sangimignano citiamo le prove di Qamili, Petrellese e Pasqualetti.
SANGIMIGNANO: Guazzini, Grassini, Sordi, Advullay, Kazim, Pasqualetti, Mehmet, Pagano, Calonaci, Petrellese, Qamili, Latino, Vannucci, Chiarelli. All.: Muccioli.<br >MERONI: Ranucci, Lonzi, Sani, Bonomei, Del Prato, Bellini, Vannuzzi, Morelli, Bagnoli, Pepi, Vaselli, Maccari, Rami, Micheli, Hassan, Gaito. All.: Vannuzzi.<br >
ARBITRO: Mai Marco.<br >
RETI: Mehmet, Petrellese, Calonaci, Hassan 2.<br >NOTE: 2-0: 0-2; 1-0.
Alla fine il risultato complessivo vede prevalere il Sangimignano, squadra dotata di un apprezzabile ordine tattico e di alcune buone individualità. Il Meroni riesce di contro a far suo il secondo tempo, nel quale i cambi effettuati rivoluzionano le formazioni, e dimostra un ottimo spirito di gruppo. Le due reti dei padroni di casa nel primo tempo arrivano su un contropiede e su un'azione manovrata, mentre nella ripresa si scatena Hassan per il Luigi Meroni: prima insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quindi mette in rete su un cross dalla destra. Il terzo tempo è deciso invece da una punizione di Calonaci, mentre Qanili colpisce un palo e si contano anche diverse occasioni sprecate dai locali, che legittimano in questo modo la vittoria complessiva.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Discreta la prova del collettivo per gli ospiti, con <b>Hassan </b>una spanna sopra gli altri, mentre nel Sangimignano citiamo le prove di <b>Qamili</b>, <b>Petrellese </b>e <b>Pasqualetti</b>.