- Esordienti GIR.A
- Poggibonsese
-
0 - 4
- Gracciano
POGGIBONSESE: Musio, Braccagni, Corsi, Fagiboni, Rhaiti, Rauta, Giorgio, Cibecchini, Evangelista, Giorli, Misha, Benelli, Argentieri, Burresi, Bussagli, Cubattoli, Parlanti, Testi. All.: Silei.
GRACCIANO: Porciatti, Bensa, Tavolucci, Da Vela, Tramonte, Grassi, Moroni, Della Corte, Lentini, Golini, Sabatino, Magro, Campani, Borgianni, Pucci, Giacomazzo, Ballini, Guidotti. All.: Calonaci.
ARBITRO: Del Buono Nazario Filippo.
RETI: 2 Guidotti, Tavolucci, Sabatino.
NOTE: 0-0, 0-3, 0-1
Primo tempo decisamente equilibrato, che vede le due squadre battagliare a centrocampo senza creare vere occasioni da rete. Con il passare dei minuti però il Gracciano viene fuori, e nella seconda frazione affonda tre stoccate vincenti. La squadra di Andrea Calonaci spezza l'equilibrio con Guidotti: Campani porta palla sulla trequarti e vede il taglio di Giacomazzo, il quale alza la testa e serve a Guidotti il pallone del comodo vantaggio. Il raddoppio dei biancoblu porta la firma di Tavolucci, che raccoglie la sfera sugli sviluppi di un calcio d'angolo e sorprende il portiere locale un po' fuori dai pali. La frazione si conclude con la terza rete griffata Guidotti, abile a colpire di testa su suggerimento del propositivo Tramonte. Nel terzo tempo si registra ancora una fase di grande equilibrio, me negli ultimi 5 minuti è ancora il Gracciano ad andare a segno. Sabatino cala il poker, stop a centro area e perfetta esecuzione con tiro piazzato nell'angolino. La Poggibonsese ha fatto ciò che ha potuto, ma nella circostanza è parsa eccezionale la capacità del Gracciano di aumentare i ritmi e andare in gol.
CalciatoriPiù: nella Poggibonsese molto bene il centrocampista Cibecchini e l'attaccante Giorli, per il Gracciano grande prova del terzino Tavolucci e del centrocampista tuttofare Della Corte.
POGGIBONSESE: Musio, Braccagni, Corsi, Fagiboni, Rhaiti, Rauta, Giorgio, Cibecchini, Evangelista, Giorli, Misha, Benelli, Argentieri, Burresi, Bussagli, Cubattoli, Parlanti, Testi. All.: Silei.<br >GRACCIANO: Porciatti, Bensa, Tavolucci, Da Vela, Tramonte, Grassi, Moroni, Della Corte, Lentini, Golini, Sabatino, Magro, Campani, Borgianni, Pucci, Giacomazzo, Ballini, Guidotti. All.: Calonaci. <br >
ARBITRO: Del Buono Nazario Filippo.<br >
RETI: 2 Guidotti, Tavolucci, Sabatino.<br >NOTE: 0-0, 0-3, 0-1
Primo tempo decisamente equilibrato, che vede le due squadre battagliare a centrocampo senza creare vere occasioni da rete. Con il passare dei minuti però il Gracciano viene fuori, e nella seconda frazione affonda tre stoccate vincenti. La squadra di Andrea Calonaci spezza l'equilibrio con Guidotti: Campani porta palla sulla trequarti e vede il taglio di Giacomazzo, il quale alza la testa e serve a Guidotti il pallone del comodo vantaggio. Il raddoppio dei biancoblu porta la firma di Tavolucci, che raccoglie la sfera sugli sviluppi di un calcio d'angolo e sorprende il portiere locale un po' fuori dai pali. La frazione si conclude con la terza rete griffata Guidotti, abile a colpire di testa su suggerimento del propositivo Tramonte. Nel terzo tempo si registra ancora una fase di grande equilibrio, me negli ultimi 5 minuti è ancora il Gracciano ad andare a segno. Sabatino cala il poker, stop a centro area e perfetta esecuzione con tiro piazzato nell'angolino. La Poggibonsese ha fatto ciò che ha potuto, ma nella circostanza è parsa eccezionale la capacità del Gracciano di aumentare i ritmi e andare in gol. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: nella Poggibonsese molto bene il centrocampista <b>Cibecchini </b>e l'attaccante <b>Giorli</b>, per il Gracciano grande prova del terzino <b>Tavolucci </b>e del centrocampista tuttofare <b>Della Corte</b>.