- Esordienti GIR.A
- Marciano Robur
-
3 - 2
- San Miniato
MARCIANO: Bizzarri, Ciabani, Ninci, Pucci, Merzi, Bernabei, Borghi, Rubegni, Marchetti, Fontana, Rossi, Giachi, Maffucci, Chiarai, Anichini, Bruni, Vannoni, Pazzi. All.: Aurigi.
SAN MINIATO: Florindi Federico, Alcidi, Barblan, Bucalossi, Cortigiani, Danti, Florindi Filippo, Gazzei, Giorgi, Martinelli, Beqiraj, Pastorelli N., Armonici, Iacoviello, Lamanna, Pastorelli C., Pedani, Rigati. All.: Contu.
ARBITRO: Perrone Domenico.
RETI: 2 Ciabani, Merzi, Lamanna, Giorgi
NOTE: 3-1, 0-0, 0-1
Il Marciano di Aurigi costruisce il suo successo interpretando egregiamente la prima frazione di gioco. Nonostante questo, va detto che il San Miniano ha disputato un'ottima gara, riuscendo a portarsi in vantaggio in avvio e a sfiorare il definitivo pareggio nell'ultimo tempo. La prima frazione si accende negli ultimi minuti, infatti al quarto d'ora i neroverdi di Contu rompono l'equilibrio e si portano in vantaggio con Lamanna, bravo a spedire sotto la traversa con un tiro di grande potenza e precisione. La riposta del Marcino è repentina, infatti i locali pareggiano immediatamente con Ciabani, protagonista di una travolgente azione personale conclusa con un gran tiro da fuori area. Lo stesso Ciabani si ripete subito dopo ancora con una conclusione dalla distanza che finisce sotto la traversa. All'ultimo minuto è Merzi a mettere dentro a termine di un'azione personale partendo dalla destra. Il secondo tempo vive di poco spettacolo e rarissime occasioni da rete, così la cronaca porta direttamente alla terza frazione di gioco, nella quale il Marciano costruisce alcune buone opportunità prima di incassare il gol del 3-2 del San Miniato. Bernabei mette fuori da ottima posizione, seguono un tiro a lato di Merzi ed una clamorosa traversa colta da Ciabani. Nel finale però il San Miniato accorcia le distanze con un bel gol di Giorgi, abile ad incrociare il diagonale vincente.
CalciatoriPiù: da segnalare tutti gli autori dei gol, che risultano i migliori in campo. Per il Marciano Ciabani e Merzi, per il San Miniato Giorgi e Lamanna.
MARCIANO: Bizzarri, Ciabani, Ninci, Pucci, Merzi, Bernabei, Borghi, Rubegni, Marchetti, Fontana, Rossi, Giachi, Maffucci, Chiarai, Anichini, Bruni, Vannoni, Pazzi. All.: Aurigi. <br >SAN MINIATO: Florindi Federico, Alcidi, Barblan, Bucalossi, Cortigiani, Danti, Florindi Filippo, Gazzei, Giorgi, Martinelli, Beqiraj, Pastorelli N., Armonici, Iacoviello, Lamanna, Pastorelli C., Pedani, Rigati. All.: Contu.<br >
ARBITRO: Perrone Domenico.<br >
RETI: 2 Ciabani, Merzi, Lamanna, Giorgi <br >NOTE: 3-1, 0-0, 0-1
Il Marciano di Aurigi costruisce il suo successo interpretando egregiamente la prima frazione di gioco. Nonostante questo, va detto che il San Miniano ha disputato un'ottima gara, riuscendo a portarsi in vantaggio in avvio e a sfiorare il definitivo pareggio nell'ultimo tempo. La prima frazione si accende negli ultimi minuti, infatti al quarto d'ora i neroverdi di Contu rompono l'equilibrio e si portano in vantaggio con Lamanna, bravo a spedire sotto la traversa con un tiro di grande potenza e precisione. La riposta del Marcino è repentina, infatti i locali pareggiano immediatamente con Ciabani, protagonista di una travolgente azione personale conclusa con un gran tiro da fuori area. Lo stesso Ciabani si ripete subito dopo ancora con una conclusione dalla distanza che finisce sotto la traversa. All'ultimo minuto è Merzi a mettere dentro a termine di un'azione personale partendo dalla destra. Il secondo tempo vive di poco spettacolo e rarissime occasioni da rete, così la cronaca porta direttamente alla terza frazione di gioco, nella quale il Marciano costruisce alcune buone opportunità prima di incassare il gol del 3-2 del San Miniato. Bernabei mette fuori da ottima posizione, seguono un tiro a lato di Merzi ed una clamorosa traversa colta da Ciabani. Nel finale però il San Miniato accorcia le distanze con un bel gol di Giorgi, abile ad incrociare il diagonale vincente.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: da segnalare tutti gli autori dei gol, che risultano i migliori in campo. Per il Marciano <b>Ciabani </b>e <b>Merzi</b>, per il San Miniato <b>Giorgi</b> e <b>Lamanna</b>.