• Pulcini GIR.C
  • Aglianese
  • 3 - 1
  • Anchioneponte


AGLIANESE: Losanno, Nesti, Gjeloshi, Giannini, Tesi, Gori, Scatizzi, Colzi, Landini, Magnolfi, Domi, Lucchesi, Benvenuti. All:: Stefano Pieri.

ANCHIONEPONTE: Marmeggi, Pellicci, Cardillo, Aboulmachal, Matteucci, Cepa, Iannello, Sorini, Simoncini, Krawzyk. All.: Luca Caponi.


RETI: Magnolfi, Colzi, Domi, Matteucci.



Bella partita giocata con tanto impegno da entrambe le squadre. Primo tempo terminato sull'1-0 per l'Aglianese grazie ad un gol di Magnolfi. La squadra di casa ha senz'altro giocato meglio, con più convinzione e avrebbe potuto segnare altre reti ma l'estremo difensore pontigiano Krawzyk ha detto di no almeno in tre occasioni con ottime parate. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata e anche il risultato di parità, 1-1, lo conferma con la formazione di mister Pieri che ha trovato più difficoltà ad imporre il gioco perché l'Anchioneponte ha preso coraggio ed è riuscita a controbattere le iniziative avversarie. Questo anche se i padroni di casa si erano portati sul 2-0 con una bella girata in area di Colzi, ma sono stati raggiunti prima dello scadere da una deviazione sotto porta di Matteucci dopo la respinta di Losanno. Terzo tempo in cui le due squadre si allungano e la gara diviene decisamente bella con l'Anchioneponte che cresce ancora gettandosi in avanti alla ricerca del pareggio. Ma la sfortuna e la mira non proprio precisa hanno frenato i ragazzi di mister Caponi che poi, in una classica azione di contropiede, ha finito per subire il 3-1.

AGLIANESE: Losanno, Nesti, Gjeloshi, Giannini, Tesi, Gori, Scatizzi, Colzi, Landini, Magnolfi, Domi, Lucchesi, Benvenuti. All:: Stefano Pieri. <br >ANCHIONEPONTE: Marmeggi, Pellicci, Cardillo, Aboulmachal, Matteucci, Cepa, Iannello, Sorini, Simoncini, Krawzyk. All.: Luca Caponi. <br > RETI: Magnolfi, Colzi, Domi, Matteucci. Bella partita giocata con tanto impegno da entrambe le squadre. Primo tempo terminato sull'1-0 per l'Aglianese grazie ad un gol di Magnolfi. La squadra di casa ha senz'altro giocato meglio, con pi&ugrave; convinzione e avrebbe potuto segnare altre reti ma l'estremo difensore pontigiano Krawzyk ha detto di no almeno in tre occasioni con ottime parate. Nel secondo tempo la partita &egrave; pi&ugrave; equilibrata e anche il risultato di parit&agrave;, 1-1, lo conferma con la formazione di mister Pieri che ha trovato pi&ugrave; difficolt&agrave; ad imporre il gioco perch&eacute; l'Anchioneponte ha preso coraggio ed &egrave; riuscita a controbattere le iniziative avversarie. Questo anche se i padroni di casa si erano portati sul 2-0 con una bella girata in area di Colzi, ma sono stati raggiunti prima dello scadere da una deviazione sotto porta di Matteucci dopo la respinta di Losanno. Terzo tempo in cui le due squadre si allungano e la gara diviene decisamente bella con l'Anchioneponte che cresce ancora gettandosi in avanti alla ricerca del pareggio. Ma la sfortuna e la mira non proprio precisa hanno frenato i ragazzi di mister Caponi che poi, in una classica azione di contropiede, ha finito per subire il 3-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI