- Allievi Provinciali GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
1 - 11
- Ginestra Fiorentina
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Vincenti, Bonaiuti, Frediani, Goretti, Cammilli, Cristiano, Berti Niccolò, Agrestini, Berti Filippo, Fattori. All.: Daniele Borgioli.
GINESTRA: Conti, Rossi, Caradonna, Fratoni, Rigacci, Marzi, Cardellini, Latini, Ranieri, Maccanti, Montanelli. A disp.: Mosca, Alessi, Maranghi, Cafaggi, Bomberini. All.: Giuliano Costoli.
RETI: Berti Niccolò, 3 Latini, 2 Maccanti, 2 Cafaggi, Rossi, Alessi, Cardellini, Mosca.
Un Fucecchio ancora scosso dalla tempesta che qualche giorno fa, che ha distrutto case e negozi, viene travolto dalla goleada della Ginestra. La squadra di mister Borgioli, ridotta ai minimi termini, combatte per quasi tutto il primo tempo ma dopo inizia a perdere pezzi e si spegne. Alla mezzora esce Vincenti per infortunio e il Fucecchio resta in dieci, per poi concludere in nove visto che anche Cammilli è costretto a lasciare il campo per guai fisici e Borgioli non ha nessun cambio a disposizione. La Ginestra domina in largo e lungo e già all'intervallo chiude sul 5-0. Nella seconda parte della sfida mette a segno altre sei marcature tra cui quella del portiere Mosca, mandato in campo in avanti da mister Costoli.
Calciatoripiù: Frediani, Agrestini, Fattori (Fucecchio); tutto il collettivo della Ginestra.
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Vincenti, Bonaiuti, Frediani, Goretti, Cammilli, Cristiano, Berti Niccolò, Agrestini, Berti Filippo, Fattori. All.: Daniele Borgioli.<br >GINESTRA: Conti, Rossi, Caradonna, Fratoni, Rigacci, Marzi, Cardellini, Latini, Ranieri, Maccanti, Montanelli. A disp.: Mosca, Alessi, Maranghi, Cafaggi, Bomberini. All.: Giuliano Costoli.<br >
RETI: Berti Niccolò, 3 Latini, 2 Maccanti, 2 Cafaggi, Rossi, Alessi, Cardellini, Mosca.
Un Fucecchio ancora scosso dalla tempesta che qualche giorno fa, che ha distrutto case e negozi, viene travolto dalla goleada della Ginestra. La squadra di mister Borgioli, ridotta ai minimi termini, combatte per quasi tutto il primo tempo ma dopo inizia a perdere pezzi e si spegne. Alla mezzora esce Vincenti per infortunio e il Fucecchio resta in dieci, per poi concludere in nove visto che anche Cammilli è costretto a lasciare il campo per guai fisici e Borgioli non ha nessun cambio a disposizione. La Ginestra domina in largo e lungo e già all'intervallo chiude sul 5-0. Nella seconda parte della sfida mette a segno altre sei marcature tra cui quella del portiere Mosca, mandato in campo in avanti da mister Costoli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Frediani, Agrestini, Fattori </b>(Fucecchio); tutto il collettivo della Ginestra.