• Esordienti GIR.A
  • Alberino
  • 0 - 6
  • Poggibonsese


ALBERINO: Rossi-Senesi, Lo Coco, Chini, Capecchi, Stacchini, Cusmir, Perini, Arcamone, Pinto, Ciavarella, Draghi. All.: Michele Bari.
POGGIBONSESE: Benelli, Braccagni, Corsi, Fagnoni, Rhaiti, Rauta, Giorgio, Cibecchini, Evangelista, Giorli, Misha, Musio, Lippi, Cenni, Bussagli, Di Renzone, Evangelista, Ragazzo. All.: Silei.

ARBITRO: Baiocchi Costanza

RETI: Giorgio, 2 Giorli, Cibecchini, Misha, Ragazzo.
0-3, 0-0, 0-3



Ottimo esordio della Poggibonsese di mister Silei contro un Alberino molto volenteroso, ma che non è riuscito ad opporsi alla grande qualità mostrata dagli avversari sul fronte d'attacco. Sin dalle prime battute si capisce che la compagine valdelsana ha voglia di affermarsi, così non passa molto tempo dal fischio iniziale che i giallorossi passano in vantaggio con Giorgio. Bella l'azione che si sviluppa sulla fascia sinistra e consente al giovane centrocampista di mettere dentro da pochi passi. Segue le rete di Giorli, segnata ancora sotto misura a termine di una bella trama orchestrata dalla squadra. Il primo tempo si conclude con il gol di Cibecchini, che risolve una mischia con la zampata vincente. Nel secondo tempo le numerose sostituzioni cambiano il volto della gara, l'Alberino però stringe i denti e riesce a limitare i danni interpretando 20 minuti con grande intensità e voglia di far bene. Nel terzo tempo però la Poggibonsese ricomincia a macinare il suo gioco, così per la formazione di Silei giungono altre tre reti. Giorli si ripete dal dischetto, tocca poi a Misha sigillare una bella azione corale con il tocco vincente a tu per tu con il portiere locale. Chiude i conti Ragazzo, che segna un bella rete grazie ad uno spunto personale.
CalciatoriPiù: segnalazione meritata per due giocatori della Poggibonsese, ovvero il centrocampista esterno di sinistra Giorli, autore anche di due reti, e il terzino destro Braccagni.

ALBERINO: Rossi-Senesi, Lo Coco, Chini, Capecchi, Stacchini, Cusmir, Perini, Arcamone, Pinto, Ciavarella, Draghi. All.: Michele Bari. <br >POGGIBONSESE: Benelli, Braccagni, Corsi, Fagnoni, Rhaiti, Rauta, Giorgio, Cibecchini, Evangelista, Giorli, Misha, Musio, Lippi, Cenni, Bussagli, Di Renzone, Evangelista, Ragazzo. All.: Silei.<br > ARBITRO: Baiocchi Costanza<br > RETI: Giorgio, 2 Giorli, Cibecchini, Misha, Ragazzo. <br >0-3, 0-0, 0-3 Ottimo esordio della Poggibonsese di mister Silei contro un Alberino molto volenteroso, ma che non &egrave; riuscito ad opporsi alla grande qualit&agrave; mostrata dagli avversari sul fronte d'attacco. Sin dalle prime battute si capisce che la compagine valdelsana ha voglia di affermarsi, cos&igrave; non passa molto tempo dal fischio iniziale che i giallorossi passano in vantaggio con Giorgio. Bella l'azione che si sviluppa sulla fascia sinistra e consente al giovane centrocampista di mettere dentro da pochi passi. Segue le rete di Giorli, segnata ancora sotto misura a termine di una bella trama orchestrata dalla squadra. Il primo tempo si conclude con il gol di Cibecchini, che risolve una mischia con la zampata vincente. Nel secondo tempo le numerose sostituzioni cambiano il volto della gara, l'Alberino per&ograve; stringe i denti e riesce a limitare i danni interpretando 20 minuti con grande intensit&agrave; e voglia di far bene. Nel terzo tempo per&ograve; la Poggibonsese ricomincia a macinare il suo gioco, cos&igrave; per la formazione di Silei giungono altre tre reti. Giorli si ripete dal dischetto, tocca poi a Misha sigillare una bella azione corale con il tocco vincente a tu per tu con il portiere locale. Chiude i conti Ragazzo, che segna un bella rete grazie ad uno spunto personale. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: segnalazione meritata per due giocatori della Poggibonsese, ovvero il centrocampista esterno di sinistra <b>Giorli</b>, autore anche di due reti, e il terzino destro <b>Braccagni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI