• Pulcini GIR.C
  • Quarrata Olimpia
  • 2 - 1
  • Vueffe Masotti


QUARRATA OL.: Nesti, Ponziani, Mazzanti, Belluomini, Fiaschi, Niccolai, Petracchi, Nannini, Leccetti, Sciatti, Corsini, Pecorini, Sevieri. All. Balestri

V.F.MASOTTI: Iozzelli, Nigro, Gasperini, Bertini, Savelli, Quochi, Tredici, Ginanni. All. Paolini


RETI: Fiaschi, Belluomini, Quochi.



Al Bennati di Quarrata, i padroni di casa, guidati da mister Balestri superano di misura un buon Masotti, piegato grazie alle reti di Fiaschi e Belluomini. Buona la prova dei giallorossi che hanno mostrato un bel fraseggio e ottime qualità in alcuni suoi uomini. Anche la prova del Masotti è tutto sommato positiva visto che i ragazzi di mister Paolini hanno tenuto bene il campo al cospetto di un avversario ben organizzato. La rete ospite, messa a segno da Quochi, ma non è bastata per evitare un ko che non deve abbattere il Masotti, che deve anzi ripartire dalla buona prova mostrata a Quarrata. Per i padroni di casa è invece l'ennesima dimostrazione di forza, che fa capire a tutti le reali potenzialità di un gruppo che appare molto unito in tutti i suoi componenti.

V.L. QUARRATA OL.: Nesti, Ponziani, Mazzanti, Belluomini, Fiaschi, Niccolai, Petracchi, Nannini, Leccetti, Sciatti, Corsini, Pecorini, Sevieri. All. Balestri <br >V.F.MASOTTI: Iozzelli, Nigro, Gasperini, Bertini, Savelli, Quochi, Tredici, Ginanni. All. Paolini <br > RETI: Fiaschi, Belluomini, Quochi. Al Bennati di Quarrata, i padroni di casa, guidati da mister Balestri superano di misura un buon Masotti, piegato grazie alle reti di Fiaschi e Belluomini. Buona la prova dei giallorossi che hanno mostrato un bel fraseggio e ottime qualit&agrave; in alcuni suoi uomini. Anche la prova del Masotti &egrave; tutto sommato positiva visto che i ragazzi di mister Paolini hanno tenuto bene il campo al cospetto di un avversario ben organizzato. La rete ospite, messa a segno da Quochi, ma non &egrave; bastata per evitare un ko che non deve abbattere il Masotti, che deve anzi ripartire dalla buona prova mostrata a Quarrata. Per i padroni di casa &egrave; invece l'ennesima dimostrazione di forza, che fa capire a tutti le reali potenzialit&agrave; di un gruppo che appare molto unito in tutti i suoi componenti. V.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI