- Pulcini GIR.C
- Real Quarrata
-
4 - 2
- Aglianese
REAL QUARRATA: Brunetti, Franceschini, Frati, Giovannelli, Gregucci, Mauro, Pietrovito, Sciatti, Shabahaj. All. Marco Forniti.
AGLIANESE: Dalle Luche, Botti, Buscioni, Frosoni, Giovannelli T., Giovannelli A., Gori, Melani, Meoni, Nastri, Pukri, Reali, Tonini, Zinna. All. Piero Stefani
RETI: Sciatti, 2 Pietrovito, Franceschini per il Real Quarrata.
Si è disputata presso il grazioso impianto sportivo quarratino del Mollungo la gara fra il Real Quarrata e l'Aglianese. Una sfida all'insegna del divertimento e della sana competizione sportiva, senza pressioni in termini di risultato. Come spiega Bruno Giannoni, presidente del sodalizio locale, non esistono classifiche a livello federale per questa categoria ed è quindi giusto limitarsi ad evidenziare chi partecipa alla manifestazione sportiva, tralasciando il risultato . Parole che non lasciano spazio a fraintendimenti e che fanno intendere la linea operativa di una società giovane, ma con le idee chiare.
A.B.
REAL QUARRATA: Brunetti, Franceschini, Frati, Giovannelli, Gregucci, Mauro, Pietrovito, Sciatti, Shabahaj. All. Marco Forniti.<br >AGLIANESE: Dalle Luche, Botti, Buscioni, Frosoni, Giovannelli T., Giovannelli A., Gori, Melani, Meoni, Nastri, Pukri, Reali, Tonini, Zinna. All. Piero Stefani <br >
RETI: Sciatti, 2 Pietrovito, Franceschini per il Real Quarrata.
Si è disputata presso il grazioso impianto sportivo quarratino del Mollungo la gara fra il Real Quarrata e l'Aglianese. Una sfida all'insegna del divertimento e della sana competizione sportiva, senza pressioni in termini di risultato. Come spiega Bruno Giannoni, presidente del sodalizio locale, <b>non esistono classifiche a livello federale per questa categoria ed è quindi giusto limitarsi ad evidenziare chi partecipa alla manifestazione sportiva, tralasciando il risultato</b> . Parole che non lasciano spazio a fraintendimenti e che fanno intendere la linea operativa di una società giovane, ma con le idee chiare.
A.B.