- Pulcini GIR.B
-
Real Quarrata
-
1 - 2
-
Giov.Calciatori
REAL QUARRATA: Bacci, Biscardi, Brusco, Calcagno, Caponi, Cigheri, Dai Prè, Dajti, Gisinti, Gradi, Lucarini, Magni, Martinelli, Matteucci, Nesi Piccolini, Petracchi, Procopio, Sinka. All. Marco Forniti.
GIOV.CALC.MONSUMMANO: Bonciolini, Billi, Castagna, Falzanaro, Goti, Lullo, Pierini, Savi, Schena, Zingarello. All. Luca Baldi.
L'impianto sportivo Mollungo ha fatto da cornice alla gara fra i padroni di casa del Real Quarrata ed i pari età del Monsummano. Una partita caratterizzata dalla prevalenza di una componente ludico-tecnica che ha azzerato le pressioni legate al risultato. Una precisa scelta della sociètà locale, come ben spiegato da Bruno Giannoni, presidente del sodalizio: L'assenza di classifiche a livello federale per questa categoria ci impone di evidenziare il gioco ed i suoi partecipanti, tralasciando ciò che concerne il risultato . Una presa di posizione che non lascia spazio ad equivoci e si pone in linea con le direttive della F.I.G.C..
REAL QUARRATA: Bacci, Biscardi, Brusco, Calcagno, Caponi, Cigheri, Dai Prè, Dajti, Gisinti, Gradi, Lucarini, Magni, Martinelli, Matteucci, Nesi Piccolini, Petracchi, Procopio, Sinka. All. Marco Forniti.<br >GIOV.CALC.MONSUMMANO: Bonciolini, Billi, Castagna, Falzanaro, Goti, Lullo, Pierini, Savi, Schena, Zingarello. All. Luca Baldi.
L'impianto sportivo Mollungo ha fatto da cornice alla gara fra i padroni di casa del Real Quarrata ed i pari età del Monsummano. Una partita caratterizzata dalla prevalenza di una componente ludico-tecnica che ha azzerato le pressioni legate al risultato. Una precisa scelta della sociètà locale, come ben spiegato da Bruno Giannoni, presidente del sodalizio: <b>L'assenza di classifiche a livello federale per questa categoria ci impone di evidenziare il gioco ed i suoi partecipanti, tralasciando ciò che concerne il risultato</b> . Una presa di posizione che non lascia spazio ad equivoci e si pone in linea con le direttive della F.I.G.C..