• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Galluzzo Oltrarno
  • 0 - 0
  • Rinascita Doccia


GALLUZZO OLTRARNO: Barlacchi, Trentanove, Vannini, Usuriaga, Venturini, Rapisarda, De Luca, Innocenti, Trinari, Varrial, Becattini. A disp.: Romoli, Benelli, Ferroni, Valentini, Garcia, Mustafa, Peppoloni, Diaby, Bianchini. All.: Marco Gori.
RINASCITA DOCCIA: Tomberli, Caldi, Lastini, Baldi, Olmi, Manicardi, Bittini, Basta, Bertelli, Antogna, Gioielli. A disp.: Karaoud, Hallabou, Vittori, Masini, De Giorgi, Vignoli, Bruscoli. All.: Lorenzo Gheri.

ARBITRO: Sinca di Firenze.



Il Galluzzo rallenta ma, sorpresa guadagna un punto sull'Affrico sconfitto all'Impruneta; fa meno male dunque lo 0-0 con cui il Doccia inchioda la capolista. La prima azione è peraltro di marca ospite: su punizione Antogna impegna Barlacchi che blocca. Il Galluzzo risponde con De Luca che calcia da dentro l'area ma conquista solo un calcio d'angolo, tiro smorzato dalla difesa (11'). I locali ci riprovano al 14' con Becattini che salta il centrocampo in velocità, ma il suo tiro è debole e facilmente controllato da Tomberli. 3' più tardi il portiere si ritrova tra le braccia il sombrero di Trinari: la buona giocata finisce così nel nulla. La gara è viva, il Doccia risponde con Baldi che da fuori impegna Barlacchi (26'). Al 33' i gialloblù costruiscono la più grande occasione per il vantaggio: Becattini crossa da destra, Tomberli esce ma non blocca, Varrial calcia in spaccata ma Manicardi si immola e salva la propria porta. Si arriva così alla pausa. Il secondo tempo si apre col tiro a lato di Innocenti e la parata di Tomberli si Becattini, uno dei migliori in campo. Il portiere si ripete - anzi, si supera - al 50' sul missile di Innocenti: solo angolo. E al 59' il Doccia va vicino al vantaggio: Basta calcia secco da fuori d'area, il pallone si stampa sulla traversa. E sulla ripartenza Tombeli deve tuffarsi sulla conclusione dello scatenato Gori. Poi al 70 l'azione più ghiotta del secondo tempo: De Luca salta due avversari, entra in area e calcia al colpo sicuro ma colpisce in pieno il palo. Sfuma così l'ultima giocata di questa partita, un po' sottotono da parte di entrambe. Ma dall'Impruneta arrivano notizie rincuoranti per la capolista: ora l'Affrico è a meno due.
Calciatoripiù: Becattini, Innocenti, Rapisarda
(Galluzzo Oltrarno), Basta, Manicardi, Bertelli (Rinascita Doccia).

GALLUZZO OLTRARNO: Barlacchi, Trentanove, Vannini, Usuriaga, Venturini, Rapisarda, De Luca, Innocenti, Trinari, Varrial, Becattini. A disp.: Romoli, Benelli, Ferroni, Valentini, Garcia, Mustafa, Peppoloni, Diaby, Bianchini. All.: Marco Gori.<br >RINASCITA DOCCIA: Tomberli, Caldi, Lastini, Baldi, Olmi, Manicardi, Bittini, Basta, Bertelli, Antogna, Gioielli. A disp.: Karaoud, Hallabou, Vittori, Masini, De Giorgi, Vignoli, Bruscoli. All.: Lorenzo Gheri.<br > ARBITRO: Sinca di Firenze. Il Galluzzo rallenta ma, sorpresa guadagna un punto sull'Affrico sconfitto all'Impruneta; fa meno male dunque lo 0-0 con cui il Doccia inchioda la capolista. La prima azione &egrave; peraltro di marca ospite: su punizione Antogna impegna Barlacchi che blocca. Il Galluzzo risponde con De Luca che calcia da dentro l'area ma conquista solo un calcio d'angolo, tiro smorzato dalla difesa (11'). I locali ci riprovano al 14' con Becattini che salta il centrocampo in velocit&agrave;, ma il suo tiro &egrave; debole e facilmente controllato da Tomberli. 3' pi&ugrave; tardi il portiere si ritrova tra le braccia il sombrero di Trinari: la buona giocata finisce cos&igrave; nel nulla. La gara &egrave; viva, il Doccia risponde con Baldi che da fuori impegna Barlacchi (26'). Al 33' i giallobl&ugrave; costruiscono la pi&ugrave; grande occasione per il vantaggio: Becattini crossa da destra, Tomberli esce ma non blocca, Varrial calcia in spaccata ma Manicardi si immola e salva la propria porta. Si arriva cos&igrave; alla pausa. Il secondo tempo si apre col tiro a lato di Innocenti e la parata di Tomberli si Becattini, uno dei migliori in campo. Il portiere si ripete - anzi, si supera - al 50' sul missile di Innocenti: solo angolo. E al 59' il Doccia va vicino al vantaggio: Basta calcia secco da fuori d'area, il pallone si stampa sulla traversa. E sulla ripartenza Tombeli deve tuffarsi sulla conclusione dello scatenato Gori. Poi al 70 l'azione pi&ugrave; ghiotta del secondo tempo: De Luca salta due avversari, entra in area e calcia al colpo sicuro ma colpisce in pieno il palo. Sfuma cos&igrave; l'ultima giocata di questa partita, un po' sottotono da parte di entrambe. Ma dall'Impruneta arrivano notizie rincuoranti per la capolista: ora l'Affrico &egrave; a meno due. <b> Calciatoripi&ugrave;: Becattini, Innocenti, Rapisarda</b> (Galluzzo Oltrarno), <b>Basta, Manicardi, Bertelli</b> (Rinascita Doccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI