- Juniores Provinciali GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
1 - 3
-
Audax Rufina
BAGNO A RIPOLI: Poli, Angeli, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Cini, Conti, Picchianti, Sartoni, Miniati, Benadì. A disp.: Tarchiani, Vallesi, Celli, Cucurullo, Degl'Innocenti, Romanelli, Massai. All.: Filippo Bugli.
AUDA. RUFINA: Pignatiello, Nebbiai, Brazzini, Bestrova, Roselli, Banzini, Rossi, Bessi, Bigozzi, Dokaj, Espinosa. A disp.: Franco, Redi, Gijergj, Palanti, Parrini, Aprodonidze. All.: Massimo Santoni.
ARBITRO: Albani di Firenze.
RETI: 15' Bandini, 35' Picchianti, 47' Espinosa, 55' Dokaj.
L'Audax Rufina espugna Bagno a Ripoli con un netto 3-1 al termine di una bella gara dove le individualità della truppa di mister Santoni hanno fatto la differenza. Gli ospiti sbloccano al quarto d'ora con Bandini, su cross di Espinosa. I padroni di casa rispondono al 35' con una velenosa conclusione da fuori area di Picchianti. La partita, che fin qui era stata abbastanza equilibrata, nella ripresa diventa tutta a favore dell'Audax Rufina che nel giro di dieci minuti conquista la vittoria trascinata dalla coppia Espinosa - Dokaj. Al 47' è Espinosa a gonfiare la rete su passaggio smarcante di Dokaj, mentre al 55' i ruoli si inverno, Espinosa fa l'assist e Dakaj realizza. A quel punto il match si chiude e la Rufina, con ordine, amministra senza problemi il punteggio.
Calciatoripiù: Brazzini, Espinosa (Rufina); Marchiori (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Poli, Angeli, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Cini, Conti, Picchianti, Sartoni, Miniati, Benadì. A disp.: Tarchiani, Vallesi, Celli, Cucurullo, Degl'Innocenti, Romanelli, Massai. All.: Filippo Bugli. <br >AUDA. RUFINA: Pignatiello, Nebbiai, Brazzini, Bestrova, Roselli, Banzini, Rossi, Bessi, Bigozzi, Dokaj, Espinosa. A disp.: Franco, Redi, Gijergj, Palanti, Parrini, Aprodonidze. All.: Massimo Santoni.<br >
ARBITRO: Albani di Firenze.<br >
RETI: 15' Bandini, 35' Picchianti, 47' Espinosa, 55' Dokaj.
L'Audax Rufina espugna Bagno a Ripoli con un netto 3-1 al termine di una bella gara dove le individualità della truppa di mister Santoni hanno fatto la differenza. Gli ospiti sbloccano al quarto d'ora con Bandini, su cross di Espinosa. I padroni di casa rispondono al 35' con una velenosa conclusione da fuori area di Picchianti. La partita, che fin qui era stata abbastanza equilibrata, nella ripresa diventa tutta a favore dell'Audax Rufina che nel giro di dieci minuti conquista la vittoria trascinata dalla coppia Espinosa - Dokaj. Al 47' è Espinosa a gonfiare la rete su passaggio smarcante di Dokaj, mentre al 55' i ruoli si inverno, Espinosa fa l'assist e Dakaj realizza. A quel punto il match si chiude e la Rufina, con ordine, amministra senza problemi il punteggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brazzini, Espinosa</b> (Rufina); <b>Marchiori </b>(Bagno a Ripoli).