• Esordienti GIR.D - autunnale
  • Cortona Camucia
  • 0 - 4
  • Capolona Quarata


CORTONA CAMUCIA: Sgura, Torresi, Elyamani, Santucci M., Casanova, Biribò, Mammoli, Censi, Spinosa, Caneschi, Paoloni, Mancini, Santucci D., Hellal, Guglielmucci. All.: Giorgio Fiorenzi.
CAPOLONA QUARATA B: Fadda L., Bennati, Tinti, Bellomo, Stolzuoli, Rossi F., Fadda M., Dini, Mori, Dragoni, Albano. All.: Pino Ferrara.

RETI: Dini, Albano, Rossi F., Mori.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1. Shootout: Capolona Quarata B. Risultato Figc: 0-4.



Finisce 0-4 sia come gol che come tempi (shootout compresi) la sfida tra Cortona Camucia e Capolona Quarata. La compagine di Pino Ferrara dimostra ancora una volta tutte le sue qualità, facendo girare bene il pallone e di fatto conducendo il match dall'inizio alla fine. Dall'altra parte, il Cortona Camucia fa quel che può per arginare la forte compagine ospite, crescendo alla distanza e, seppur non riuscendo a trovare la via del gol, costruendo un paio di buone occasioni sia nel secondo che nel terzo tempo. Nel primo parziale, nonostante il successo di misura di Mori e compagni, è la compagine ospite a fare la partita, facendo registrare un buon predominio e sfiorando in più di un'occasione la rete. Dopo i tentativi di Mori e Dini, è lo stesso Dini al 10' a sbloccare parziale e partita, raccogliendo un traversone dalla sinistra e insaccando sul secondo palo. Nella seconda frazione di gioco riparte ancora forte la compagine ospite, di nuovo in gol. Le marcature del secondo tempo sono aperte da Albano, che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area di un giocatore arancione. Poi è Francesco Rossi ad arrotondare il bottino di reti, trovando la giusta deviazione sottoporta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Cortona Camucia comunque c'è e risponde con un tiro dalla distanza di Mammoli e con il tentativo di Spinosa dal limite dell'area, ma senza riuscire a trovare la via del gol. Nel terzo tempo ancora Capolona Quarata a segno: l'ultimo parziale è deciso da un gran gol di Mori, che insacca sotto la traversa con un pregevole tiro dalla distanza. Dall'altra parte il Cortona Camucia ci prova con Biribò, ma anche in questo caso non riuscendo a concretizzare.

CORTONA CAMUCIA: Sgura, Torresi, Elyamani, Santucci M., Casanova, Birib&ograve;, Mammoli, Censi, Spinosa, Caneschi, Paoloni, Mancini, Santucci D., Hellal, Guglielmucci. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >CAPOLONA QUARATA B: Fadda L., Bennati, Tinti, Bellomo, Stolzuoli, Rossi F., Fadda M., Dini, Mori, Dragoni, Albano. All.: Pino Ferrara.<br > RETI: Dini, Albano, Rossi F., Mori.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1. Shootout: Capolona Quarata B. Risultato Figc: 0-4. Finisce 0-4 sia come gol che come tempi (shootout compresi) la sfida tra Cortona Camucia e Capolona Quarata. La compagine di Pino Ferrara dimostra ancora una volta tutte le sue qualit&agrave;, facendo girare bene il pallone e di fatto conducendo il match dall'inizio alla fine. Dall'altra parte, il Cortona Camucia fa quel che pu&ograve; per arginare la forte compagine ospite, crescendo alla distanza e, seppur non riuscendo a trovare la via del gol, costruendo un paio di buone occasioni sia nel secondo che nel terzo tempo. Nel primo parziale, nonostante il successo di misura di Mori e compagni, &egrave; la compagine ospite a fare la partita, facendo registrare un buon predominio e sfiorando in pi&ugrave; di un'occasione la rete. Dopo i tentativi di Mori e Dini, &egrave; lo stesso Dini al 10' a sbloccare parziale e partita, raccogliendo un traversone dalla sinistra e insaccando sul secondo palo. Nella seconda frazione di gioco riparte ancora forte la compagine ospite, di nuovo in gol. Le marcature del secondo tempo sono aperte da Albano, che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area di un giocatore arancione. Poi &egrave; Francesco Rossi ad arrotondare il bottino di reti, trovando la giusta deviazione sottoporta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Cortona Camucia comunque c'&egrave; e risponde con un tiro dalla distanza di Mammoli e con il tentativo di Spinosa dal limite dell'area, ma senza riuscire a trovare la via del gol. Nel terzo tempo ancora Capolona Quarata a segno: l'ultimo parziale &egrave; deciso da un gran gol di Mori, che insacca sotto la traversa con un pregevole tiro dalla distanza. Dall'altra parte il Cortona Camucia ci prova con Birib&ograve;, ma anche in questo caso non riuscendo a concretizzare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI