• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Casentino Academy
  • 4 - 0
  • Rinascita Doccia


CASENTINO ACADEMY: Paoli, Lungu, Djaferi, Ragazzini, Vezzosi, Ugolini, Parise, Tartagli, Mazzi, Sarracino, Coli. A disp.: Menchini, Binozzi, Checcucci, Nanni, Robu. All.: Iacopo Gori.
RINASCITA DOCCIA: Tomberli, Olmi, Lastini, Baldi, Temperani, Manicardi, Bruscoli, Vignoli, Gioielli, Basta, Bertelli. A disp.: Serra, Caldi, Hallabou, Vittori, De Giorgi, Bittini, Antogna. All.: Lorenzo Gheri.

ARBITRO: Marco Noferi di Arezzo.

RETI: 18' e 65' Mazzi, 45' Ragazzini, 55' Djaferi.



Grazie ad una delle migliori prestazioni da inizio stagione, il Casentino Academy supera l'ostacolo Doccia grazie ad una gara dominata in lungo e in largo. Davvero impeccabili i casentinesi, che non hanno sbagliato nulla sia a livello difensivo che soprattutto in fase realizzativa, che ha funzionato alla grande come dimostrano i 4 gol segnati. Primo tempo che intorno al 10' regala la prima emozione della gara con un'azione in velocità del Casentino Academy che non viene però finalizzata da Djaferi e Mazzi, in ritardo su un traversone basso proveniente dalla corsia esterna. Il gol dei ragazzi di mister Gori è però rimandato soltanto di qualche minuto, visto che al 18' Parise serve un gran pallone in profondità per Mazzi, che sull'uscita di Tomberli calcia angolato, il portiere ospite respinge ma sulla ribattuta è sempre Mazzi a depositare il pallone in rete per il momentaneo 1-0 locale. Nella seconda parte del primo tempo il Doccia prova a reagire, confezionando due occasioni interessanti. La prima al 21' con un tiro di Bertelli, che calcia di poco a lato su assist di Gioielli, mentre la seconda arriva dopo la mezz'ora di gioco con un tiro di Basta neutralizzato da Paoli, per quella che è l'ultima occasione del primo tempo. Nella ripresa il pallino del gioco è sempre in mano del Casentino Academy, che al 45' trova il meritato gol del 2-0 con una sontuosa girata mancina di Ragazzini, che riceve spalle alla porta e, con un movimento da attaccante di razza, si libera per il tiro trafiggendo Tomberli. Il gol di Ragazzini da ancora più entusiasmo alla formazione casentinese che, fatta eccezione per un tiro di De Giorgi di poco a lato, non concede più nulla alla formazione ospite. Al contrario, al 55' è Djaferi a trovare il gol della sicurezza con un tiro-cross che prende una strana traiettoria andandosi ad insaccare sul secondo palo con Tomberli incredulo. I ragazzi di mister Gori non si accontentano del 3-0 e al 65' è Mazzi ad arrotondare ulteriormente il risultato con un piazzato in buca d'angolo che vale la seconda rete di giornata per il numero 9 casentinese e consente al Casentino Academy di chiudere i conti sul definitivo 4-0 finale.
Calciatoripiù
: nel Casentino Academy sugli scudi Mazzi, autore di una doppietta, Ragazzini e Tartagli.

CASENTINO ACADEMY: Paoli, Lungu, Djaferi, Ragazzini, Vezzosi, Ugolini, Parise, Tartagli, Mazzi, Sarracino, Coli. A disp.: Menchini, Binozzi, Checcucci, Nanni, Robu. All.: Iacopo Gori.<br >RINASCITA DOCCIA: Tomberli, Olmi, Lastini, Baldi, Temperani, Manicardi, Bruscoli, Vignoli, Gioielli, Basta, Bertelli. A disp.: Serra, Caldi, Hallabou, Vittori, De Giorgi, Bittini, Antogna. All.: Lorenzo Gheri.<br > ARBITRO: Marco Noferi di Arezzo. <br > RETI: 18' e 65' Mazzi, 45' Ragazzini, 55' Djaferi. Grazie ad una delle migliori prestazioni da inizio stagione, il Casentino Academy supera l'ostacolo Doccia grazie ad una gara dominata in lungo e in largo. Davvero impeccabili i casentinesi, che non hanno sbagliato nulla sia a livello difensivo che soprattutto in fase realizzativa, che ha funzionato alla grande come dimostrano i 4 gol segnati. Primo tempo che intorno al 10' regala la prima emozione della gara con un'azione in velocit&agrave; del Casentino Academy che non viene per&ograve; finalizzata da Djaferi e Mazzi, in ritardo su un traversone basso proveniente dalla corsia esterna. Il gol dei ragazzi di mister Gori &egrave; per&ograve; rimandato soltanto di qualche minuto, visto che al 18' Parise serve un gran pallone in profondit&agrave; per Mazzi, che sull'uscita di Tomberli calcia angolato, il portiere ospite respinge ma sulla ribattuta &egrave; sempre Mazzi a depositare il pallone in rete per il momentaneo 1-0 locale. Nella seconda parte del primo tempo il Doccia prova a reagire, confezionando due occasioni interessanti. La prima al 21' con un tiro di Bertelli, che calcia di poco a lato su assist di Gioielli, mentre la seconda arriva dopo la mezz'ora di gioco con un tiro di Basta neutralizzato da Paoli, per quella che &egrave; l'ultima occasione del primo tempo. Nella ripresa il pallino del gioco &egrave; sempre in mano del Casentino Academy, che al 45' trova il meritato gol del 2-0 con una sontuosa girata mancina di Ragazzini, che riceve spalle alla porta e, con un movimento da attaccante di razza, si libera per il tiro trafiggendo Tomberli. Il gol di Ragazzini da ancora pi&ugrave; entusiasmo alla formazione casentinese che, fatta eccezione per un tiro di De Giorgi di poco a lato, non concede pi&ugrave; nulla alla formazione ospite. Al contrario, al 55' &egrave; Djaferi a trovare il gol della sicurezza con un tiro-cross che prende una strana traiettoria andandosi ad insaccare sul secondo palo con Tomberli incredulo. I ragazzi di mister Gori non si accontentano del 3-0 e al 65' &egrave; Mazzi ad arrotondare ulteriormente il risultato con un piazzato in buca d'angolo che vale la seconda rete di giornata per il numero 9 casentinese e consente al Casentino Academy di chiudere i conti sul definitivo 4-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Casentino Academy sugli scudi <b>Mazzi</b>, autore di una doppietta, Ragazzini e Tartagli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI