• Esordienti GIR.D - autunnale
  • Capolona Quarata
  • 2 - 0
  • Foiano


CAPOLONA QUARATA B: Fadda L., Tinti, Rossi J., Fadda M., Dini, Mori, Rossi F., Baldesi, Dragoni, Albano, Lorenzini. All.: Pino Ferrara - Tiziano Peruzzi.
N.FOIANO: Gialli, Cariotta, Sonnati, Pacini, Ciappetti, Palmerini, Raffaelli, Longobardi, Zacchei, Presenzini, Mereo, Ahmetcenaj, Martini. All.: Nicola Turco.

RETI: Rossi F., Mori.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.



I sigilli di Francesco Rossi e Mori nel primo e nel terzo tempo regalano al Capolona Quarata il successo nella sfida d'esordio con il Foiano. Come evidenziano bene anche i risultati parziali, la sfida è molto combattuta nei tre tempi, caratterizzata dalla maggiore concretezza sottoporta della truppa dei mister Ferrara e Peruzzi. Parte subito forte il Capolona Quarata: i padroni di casa iniziano la partita con il piede pigiato sull'acceleratore e subito al 3' passano in vantaggio con un gran tiro di Francesco Rossi. Per il resto, il parziale regala buoni spunti da una parte e dall'altra, con buone azioni non finalizzate di un soffio o neutralizzate dalla bravura del portiere avversario. Nella seconda parte di gara è l'equilibrio a fare da padrone. Subito in avvio è Dragoni per i locali ad andare più volte vicino alla segnatura, poi risponde il Foiano, pericoloso in un paio di circostanze. La sfida è caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, con le due squadre che ricercano a più riprese la via della rete. Sempre nel secondo tempo da evidenziare la traversa colpita dal classe 2007 Lorenzini (ottima la sua gara) con un tiro dalla distanza su assist di Mori. L'avvio di terzo parziale vede un forcing del Foiano: la compagine di Nicola Turco costruisce diverse occasioni da gol, tra cui due davvero importanti con Raffaelli e Longobardi. Poi è bravissimo il portiere locale Fadda a dire di no in un paio di circostanze. Il parziale viene risolto nel finale di gara a favore del Capolona Quarata dal guizzo di Mori, che con un gran tiro da calcio di punizione insacca all'angolino alto, dove il portiere nulla può. Finisce così una bella partita, davvero tirata: onore al Capolona Quarata per la vittoria, ma un plauso va anche al Foiano, autore di un positivo match.
Calciatoripiù: Mori
e Dragoni (Capolona Quarata).

CAPOLONA QUARATA B: Fadda L., Tinti, Rossi J., Fadda M., Dini, Mori, Rossi F., Baldesi, Dragoni, Albano, Lorenzini. All.: Pino Ferrara - Tiziano Peruzzi.<br >N.FOIANO: Gialli, Cariotta, Sonnati, Pacini, Ciappetti, Palmerini, Raffaelli, Longobardi, Zacchei, Presenzini, Mereo, Ahmetcenaj, Martini. All.: Nicola Turco.<br > RETI: Rossi F., Mori. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1. I sigilli di Francesco Rossi e Mori nel primo e nel terzo tempo regalano al Capolona Quarata il successo nella sfida d'esordio con il Foiano. Come evidenziano bene anche i risultati parziali, la sfida &egrave; molto combattuta nei tre tempi, caratterizzata dalla maggiore concretezza sottoporta della truppa dei mister Ferrara e Peruzzi. Parte subito forte il Capolona Quarata: i padroni di casa iniziano la partita con il piede pigiato sull'acceleratore e subito al 3' passano in vantaggio con un gran tiro di Francesco Rossi. Per il resto, il parziale regala buoni spunti da una parte e dall'altra, con buone azioni non finalizzate di un soffio o neutralizzate dalla bravura del portiere avversario. Nella seconda parte di gara &egrave; l'equilibrio a fare da padrone. Subito in avvio &egrave; Dragoni per i locali ad andare pi&ugrave; volte vicino alla segnatura, poi risponde il Foiano, pericoloso in un paio di circostanze. La sfida &egrave; caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, con le due squadre che ricercano a pi&ugrave; riprese la via della rete. Sempre nel secondo tempo da evidenziare la traversa colpita dal classe 2007 Lorenzini (ottima la sua gara) con un tiro dalla distanza su assist di Mori. L'avvio di terzo parziale vede un forcing del Foiano: la compagine di Nicola Turco costruisce diverse occasioni da gol, tra cui due davvero importanti con Raffaelli e Longobardi. Poi &egrave; bravissimo il portiere locale Fadda a dire di no in un paio di circostanze. Il parziale viene risolto nel finale di gara a favore del Capolona Quarata dal guizzo di Mori, che con un gran tiro da calcio di punizione insacca all'angolino alto, dove il portiere nulla pu&ograve;. Finisce cos&igrave; una bella partita, davvero tirata: onore al Capolona Quarata per la vittoria, ma un plauso va anche al Foiano, autore di un positivo match.<b> Calciatoripi&ugrave;: Mori </b>e <b>Dragoni</b> (Capolona Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI