• Esordienti B GIR.B
  • Giovani Vianova
  • 11 - 0
  • Aglianese


GIOV.VIA NOVA: Buglisi, Di Vita.hafa, Battaglia, Bisanti, Mascani, Cristofan, De Petri, Benesperi, Falcone, Barbieri, Pavi Degl'Innocenti, Livecchi, Di Flumeri. All.: Osvaldo Romani.

AGLIANESE: Arceni, Bargiotti, Canè, Carlesi, Grazzini, Guazzini, Jamaly, Magrini, Monteseno, Pastacaldi, Puccetti, Santini, Tempestini, Tesi, Tredici. All.: Pierluigi Carli.


RETI: Pavi Degl'Innocenti 4, Cristofan 4, Di Vita, Livecchi.hafa.



Poco hanno potuto i volenterosi bambini dell'Aglianese di fronte ai più forti pari età del Via Nova, che hanno chiuso il primo tempo già in vantaggio di tre reti. Apre le marcature Pavi Degl'Innocenti con una grande conclusione dopo uno scambio con Cristofan, sempre Pavi Degl'Innocenti poi va sul fondo e serve una palla d'oro a Livecchi che infila all'angolo per il 2-0, poi è Di Vita ad allungare sul 3-0 con un gran tiro dai 18 metri diretto all'angolo alto. Nella ripresa gli orgogliosi ragazzini ospiti riescono a rendersi pericolosi in due circostanze, con Magrini e Monteseno, ma Falcone è attento e para; allora tornano ad attaccare i locali e nell'arco delle ultime due frazioni vanno a segno Pavi Degl'Innocenti.hafa, con un gran tiro all'incrocio dei pali e Cristofan, imprendibile e capace di andare 4 volte a bersaglio ed ancora Pavi Degl'innocenti. 3-0, 2-0 e 6-0 i parziali di frazione.

GIOV.VIA NOVA: Buglisi, Di Vita&#46;hafa, Battaglia, Bisanti, Mascani, Cristofan, De Petri, Benesperi, Falcone, Barbieri, Pavi Degl'Innocenti, Livecchi, Di Flumeri. All.: Osvaldo Romani. <br >AGLIANESE: Arceni, Bargiotti, Can&egrave;, Carlesi, Grazzini, Guazzini, Jamaly, Magrini, Monteseno, Pastacaldi, Puccetti, Santini, Tempestini, Tesi, Tredici. All.: Pierluigi Carli. <br > RETI: Pavi Degl'Innocenti 4, Cristofan 4, Di Vita, Livecchi&#46;hafa. Poco hanno potuto i volenterosi bambini dell'Aglianese di fronte ai pi&ugrave; forti pari et&agrave; del Via Nova, che hanno chiuso il primo tempo gi&agrave; in vantaggio di tre reti. Apre le marcature Pavi Degl'Innocenti con una grande conclusione dopo uno scambio con Cristofan, sempre Pavi Degl'Innocenti poi va sul fondo e serve una palla d'oro a Livecchi che infila all'angolo per il 2-0, poi &egrave; Di Vita ad allungare sul 3-0 con un gran tiro dai 18 metri diretto all'angolo alto. Nella ripresa gli orgogliosi ragazzini ospiti riescono a rendersi pericolosi in due circostanze, con Magrini e Monteseno, ma Falcone &egrave; attento e para; allora tornano ad attaccare i locali e nell'arco delle ultime due frazioni vanno a segno Pavi Degl'Innocenti&#46;hafa, con un gran tiro all'incrocio dei pali e Cristofan, imprendibile e capace di andare 4 volte a bersaglio ed ancora Pavi Degl'innocenti. 3-0, 2-0 e 6-0 i parziali di frazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI