- Giovanissimi B GIR.E
- Montaione
-
5 - 1
- Montespertoli
MONTAIONE: Marzi, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Ciampolini, Baldinotti, Baldi, Ninci, Baldassari, Zouhri, Hamza. A disp.: Baldini, Nacci, Mohammed, Mourad, Bascia. All.: Alessandro Falleni.
MONTESPERTOLI: Neri, Antonini, Toni, Fantappiè, Ferrari Tommaso, Ferrari Lorenzo, Pruneti, Gallorini, Verrusio, Capperucci, Marmeggi, Magazzini, Leoncini, Gori. All.: Alessandro Marchetti.
RETI: Baldassari 4, Zouhri, Gallorini.
Pronto riscatto del Montaione, che dopo aver perso nettamente alla prima giornata, reagisce alla grande tra le mura amiche e vince nettamente contro il Montespertoli. I ragazzi di Alessandro Falleni giocano molto bene e passano in vantaggio in occasione di un calcio di rigore. Neri respinge la conclusione dagli undici metri di Baldassari ma lo stesso numero nove riprende e segna. Il Montespertoli reagisce prontamente e perviene al pareggio. Prima dell'intervallo però ancora uno scatenato Baldassarri riporta avanti i suoi. Nel secondo tempo la musica non cambia, i locali dominano, lo stesso Baldassari continua il suo show e segna altre due reti. Infine è il compagno d'attacco Zouhri che chiude la partita sul 5-1 definitivo.
Calciatoripiù: per il Montespertoli buona prova di Capperucci e Gallorini. Per il Montaione strepitoso Baldassari, molto bene anche Baldinotti e Capitani F..
MONTAIONE: Marzi, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Ciampolini, Baldinotti, Baldi, Ninci, Baldassari, Zouhri, Hamza. A disp.: Baldini, Nacci, Mohammed, Mourad, Bascia. All.: Alessandro Falleni. <br >MONTESPERTOLI: Neri, Antonini, Toni, Fantappiè, Ferrari Tommaso, Ferrari Lorenzo, Pruneti, Gallorini, Verrusio, Capperucci, Marmeggi, Magazzini, Leoncini, Gori. All.: Alessandro Marchetti. <br >
RETI: Baldassari 4, Zouhri, Gallorini.
Pronto riscatto del Montaione, che dopo aver perso nettamente alla prima giornata, reagisce alla grande tra le mura amiche e vince nettamente contro il Montespertoli. I ragazzi di Alessandro Falleni giocano molto bene e passano in vantaggio in occasione di un calcio di rigore. Neri respinge la conclusione dagli undici metri di Baldassari ma lo stesso numero nove riprende e segna. Il Montespertoli reagisce prontamente e perviene al pareggio. Prima dell'intervallo però ancora uno scatenato Baldassarri riporta avanti i suoi. Nel secondo tempo la musica non cambia, i locali dominano, lo stesso Baldassari continua il suo show e segna altre due reti. Infine è il compagno d'attacco Zouhri che chiude la partita sul 5-1 definitivo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Montespertoli buona prova di <b>Capperucci </b>e <b>Gallorini</b>. Per il Montaione strepitoso <b>Baldassari</b>, molto bene anche <b>Baldinotti </b>e <b>Capitani </b>F..