- Giovanissimi B GIR.D
- Signa
-
1 - 2
- Ponte a Greve
SIGNA: La Placa, Benvenuti, Bucca, Gala, Trenti, Lucarini, Marinov, Sica, Robustelli, Baggiani, Cardaci. A disp.: Orlando, Cecchi. All.: Lapo La Bruno.
PONTE A GREVE: Pianpiano, Corsi, Bernini, Durin, Mancini, Mannini, Rossi, Bocci, Buchetti, Sponza, Bartolini. A disp.: Rocchini, Caciolli, Cecchi, Fanti, Cambi, Susini. All.: Mauro Bongi-Fabrizio Fanti.
RETI: Robustelli, Durin, Cambi
Passa per primo in vantaggio il Signa, che si porta avanti nel corso del primo tempo grazie al gol di Robustelli con un gran tiro da fuori area. Il Ponte a Greve rimonta e vince la partita con un secondo tempo grandioso. Prima è la volta di Durin, che segna dopo un'azione di Cambi, raccogliendo una corta respinta del portiere locale. A meno di dieci minuti dalla fine Cambi, imbeccato da un ottimo lancio di Rossi, si invola verso la porta avversaria e segna il gol che suggella una meritata vittoria da parte degli ospiti. Vittoria che viene ovviamente dedicata a mister Mauro Bongi, non presente in panchina a causa di un infortunio dovuto a un incidente stradale, ma che presto sarà di nuovo al fianco dei suoi ragazzi. A presto grande Mauro!
Calciatoripiù: Nel Signa bene Gala, Bucca e Robustelli. Nel Ponte a Greve ottime le prove di Rossi e Cambi.
SIGNA: La Placa, Benvenuti, Bucca, Gala, Trenti, Lucarini, Marinov, Sica, Robustelli, Baggiani, Cardaci. A disp.: Orlando, Cecchi. All.: Lapo La Bruno.<br >PONTE A GREVE: Pianpiano, Corsi, Bernini, Durin, Mancini, Mannini, Rossi, Bocci, Buchetti, Sponza, Bartolini. A disp.: Rocchini, Caciolli, Cecchi, Fanti, Cambi, Susini. All.: Mauro Bongi-Fabrizio Fanti.<br >
RETI: Robustelli, Durin, Cambi
Passa per primo in vantaggio il Signa, che si porta avanti nel corso del primo tempo grazie al gol di Robustelli con un gran tiro da fuori area. Il Ponte a Greve rimonta e vince la partita con un secondo tempo grandioso. Prima è la volta di Durin, che segna dopo un'azione di Cambi, raccogliendo una corta respinta del portiere locale. A meno di dieci minuti dalla fine Cambi, imbeccato da un ottimo lancio di Rossi, si invola verso la porta avversaria e segna il gol che suggella una meritata vittoria da parte degli ospiti. Vittoria che viene ovviamente dedicata a mister Mauro Bongi, non presente in panchina a causa di un infortunio dovuto a un incidente stradale, ma che presto sarà di nuovo al fianco dei suoi ragazzi. A presto grande Mauro!<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Signa bene <b>Gala, Bucca </b>e <b>Robustelli</b>. Nel Ponte a Greve ottime le prove di <b>Rossi </b>e <b>Cambi</b>.