- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Galluzzo Oltrarno
-
2 - 0
- Bibbiena
GALLUZZO OLTRARNO: Barlacchi, Trentanove, Francini, Valentini, Venturini, Rapisarda, De Luca, Innocenti, Trinari, Varrial, Becattini. A disp.: Berlincioni, Benelli, Vannini, Garcia, Masini, Usuriaga, Mustafa, Peppoloni, Corsi. All.: Marco Gori.
BIBBIENA: Anichini, Versari, Vannucci, Valentini, Zavagli, Giannelli, Sinacciolo, Corsani, Bernacchi, Grifagni, Bergamaschi. A disp.: Conti, Bandelloni, Bejan, Ragazzini, Moncini, Giannini. All.: Marco Sereni.
ARBITRO: Migliorini di Firenze
RETI: 6' Trinari, 41' De Luca.
Così non li ferma nessuno. Il Galluzzo batte anche il Bibbiena, approfitta dello stop dell'Affrico e si prende la testa del campionato dopo un terzo di stagione. Gori esulta, ora i gialloblù guardano tutti dall'alto. E levarli di lì sarà durissima. La neocapolista parte forte e passa avanti dopo appena 6': corner di Innocenti, la difesa casentinese si perde Trinari che, tutto solo nel cuore dell'area, batte Anichini per l'1-0. Una volta sbloccato il punteggio, il Galluzzo controlla la partita senza tanto rischiare. Al 20' ci prova De Luca che calcia dall'interno dell'area: Anichini salva e tiene a falla i suoi. Ma la gara rimane aperta solo fino all'alba della ripresa: Innocenti lancia De Luca che scarica in gol senza che il portiere ospite riesca a intervenire. A questo punto il Galluzzo controlla la partita fino alla fine, spreca un paio di occasioni per arrotondare e nel finale si gode finalmente il primo posto.
Calciatoripiù: Venturini, Trentanove, Innocenti (Galluzzo Oltrarno).
GALLUZZO OLTRARNO: Barlacchi, Trentanove, Francini, Valentini, Venturini, Rapisarda, De Luca, Innocenti, Trinari, Varrial, Becattini. A disp.: Berlincioni, Benelli, Vannini, Garcia, Masini, Usuriaga, Mustafa, Peppoloni, Corsi. All.: Marco Gori.<br >BIBBIENA: Anichini, Versari, Vannucci, Valentini, Zavagli, Giannelli, Sinacciolo, Corsani, Bernacchi, Grifagni, Bergamaschi. A disp.: Conti, Bandelloni, Bejan, Ragazzini, Moncini, Giannini. All.: Marco Sereni.<br >
ARBITRO: Migliorini di Firenze<br >
RETI: 6' Trinari, 41' De Luca.
Così non li ferma nessuno. Il Galluzzo batte anche il Bibbiena, approfitta dello stop dell'Affrico e si prende la testa del campionato dopo un terzo di stagione. Gori esulta, ora i gialloblù guardano tutti dall'alto. E levarli di lì sarà durissima. La neocapolista parte forte e passa avanti dopo appena 6': corner di Innocenti, la difesa casentinese si perde Trinari che, tutto solo nel cuore dell'area, batte Anichini per l'1-0. Una volta sbloccato il punteggio, il Galluzzo controlla la partita senza tanto rischiare. Al 20' ci prova De Luca che calcia dall'interno dell'area: Anichini salva e tiene a falla i suoi. Ma la gara rimane aperta solo fino all'alba della ripresa: Innocenti lancia De Luca che scarica in gol senza che il portiere ospite riesca a intervenire. A questo punto il Galluzzo controlla la partita fino alla fine, spreca un paio di occasioni per arrotondare e nel finale si gode finalmente il primo posto. <b>
Calciatoripiù: Venturini, Trentanove, Innocenti</b> (Galluzzo Oltrarno).