- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
4 - 3
- San Giusto
PONZANO: Paci, Mazzei, Usignoli, Mannoni, Tucci, Cukaj, Bigazzi, Mazzoli, Di Clemente, Zaccaria, Scardigli. A disp.: Ricciardi, Vanni, Guidotti. All.: Puccini.
SAN GIUSTO: Pieri, Gargiulo, Cassigoli, Gaggioli, Biggio, Vitale, Ristori, Baldini, Biliotti, Mazzacano, Gnisci. Entrati: Braccia, Mensuali, Angelini, Lastrucci. All.: Stefano Pallotta.
RETI: Scardigli, Di Clemente 2, Zaccaria, Biliotti 2, Mazzacano
Gara ricca di reti ed emozioni tra Ponzano e San Giusto, con gli empolesi che si impongono nel finale per 4-3 dopo essere stati per tre volte in svantaggio. Amaro in bocca quindi per un San Giusto che avrebbe a buon titolo anche potuto meritare qualcosa in più ma che alla fine ha dovuto lasciare i tre punti alla formazione allenata da mister Puccini. Come detto, gli scandiccesi si sono portati in vantaggio per tre volte, prima con Biliotti poi con Mazzacano e poi nuovamente grazie a Biliotti. I tentativi di fuga della formazione ospite sono però stati rintuzzati in tutte e tre le occasioni da Scardigli e Di Clemente (doppietta). Poi, nel finale, il gol vittoria del Ponzano: dal limite dell'area gran tiro diretto all'incrocio dei pali di Zaccaria. Il gol che decide la sfida e che regala i primi tre punti della stagione a un Ponzano che non ha mai mollato.
Calciatorepiù: Zaccaria (Ponzano) La sua prodezza alla fine vale i tre punti.
PONZANO: Paci, Mazzei, Usignoli, Mannoni, Tucci, Cukaj, Bigazzi, Mazzoli, Di Clemente, Zaccaria, Scardigli. A disp.: Ricciardi, Vanni, Guidotti. All.: Puccini.<br >SAN GIUSTO: Pieri, Gargiulo, Cassigoli, Gaggioli, Biggio, Vitale, Ristori, Baldini, Biliotti, Mazzacano, Gnisci. Entrati: Braccia, Mensuali, Angelini, Lastrucci. All.: Stefano Pallotta.<br >
RETI: Scardigli, Di Clemente 2, Zaccaria, Biliotti 2, Mazzacano
Gara ricca di reti ed emozioni tra Ponzano e San Giusto, con gli empolesi che si impongono nel finale per 4-3 dopo essere stati per tre volte in svantaggio. Amaro in bocca quindi per un San Giusto che avrebbe a buon titolo anche potuto meritare qualcosa in più ma che alla fine ha dovuto lasciare i tre punti alla formazione allenata da mister Puccini. Come detto, gli scandiccesi si sono portati in vantaggio per tre volte, prima con Biliotti poi con Mazzacano e poi nuovamente grazie a Biliotti. I tentativi di fuga della formazione ospite sono però stati rintuzzati in tutte e tre le occasioni da Scardigli e Di Clemente (doppietta). Poi, nel finale, il gol vittoria del Ponzano: dal limite dell'area gran tiro diretto all'incrocio dei pali di Zaccaria. Il gol che decide la sfida e che regala i primi tre punti della stagione a un Ponzano che non ha mai mollato.<br ><b>Calciatorepiù: Zaccaria (Ponzano)</b> La sua prodezza alla fine vale i tre punti.