- Giovanissimi B GIR.D
- Lanciotto C.B.
-
1 - 1
- Casellina
LANCIOTTO: Jakaj, Arpioni, Ballerini, Frasconi, Cabrucci, Cortese, Nenciolini, Berillo, Landi, Fenu, Mazzola. A disp.: Dallai, Campriani, Maddaloni, Della Giovanpaola, Gori, Kachach, Brahimi. All.: Francesco Ermini.
CASELLINA: Fabozzi, Martini, De Vitis, Guerra, Broletti, Bahcja, Giulivo, Tinca, Staccioli, Balliu, Girleanu. A disp.: Zarri, Gabrielli, Latini, Palmerani, CAntini, Vignoli, Pierattini. All.: Urbano Innocenti.
ARBITRO: Dionisi di Prato.
RETI: 21' pt Berillo, 37' pt Bahcja
E' solo un pareggio tra il Lanciotto Campi Bisenzio e il Casellina, sabato pomeriggio al campo Ballerini. Entrambe le squadre avrebbero avuto l'occasione di portare a casa la partita in alcuni momenti della gara, ma l'imprecisione o l'egoismo degli attaccanti ha fatto sì che così non fosse. Parte bene la squadra di casa che con il passare dei minuti staziona nella metà campo del Casellina ma si fa vedere dalle parti di Fabozzi solo con un tiro da lontano di Fenu, deviato in angolo. Succede tutto nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo. Landi non riesce a trovare la porta in un paio d'occasioni, poi arriva il goal per la squadra di casa: bella apertura di Frasconi per Nenciolini che punta l'area e si accentra dalla destra, serve filtrante Berillo che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Dopo appena un minuto il Lanciotto Campi Bisenzio ha l'occasione di raddoppiare e chiudere la partita, ma il tiro da centro area di Fenu, servito dalla destra da Arpioni, finisce incredibilmente a lato. Allora è Nenciolini ad avere sui piedi la palla del raddoppio, ma il suo tiro da dentro l'area si stampa sul palo. Così, negli ultimi minuti, il Casellina (che opera subito due cambi) cresce e guadagna metri, trovando anche il goal del pari: punizione dal limite di Bahcja, la palla supera la barriera e tocca la traversa prima di entrare in rete. Nel secondo tempo il Lanciotto Campi Bisenzio prova in tutti i modi a vincere la partita, ma si apre pericolosamente ai contropiedi del Casellina. Su uno di questi Balliu non vede, o non vuole vedere, Cantini tutto solo accanto a lui e davanti al portiere spreca una ghiotta occasione. Risponde il Lanciotto Campi Bisenzio con Berillo, che sfrutta un rimpallo vinto da Landi ma davanti al portiere spara altissimo, tradito da un rimbalzo farlocco del pallone. Con il passare del tempo la stanchezza comincia a farsi sentire e mancano le vere occasioni da goal, nonostante la squadra di casa ci provi fino alla fine.
Calciatoripiù: Nenciolini, Berillo, Landi (Lanciotto Campi Bisenzio); Bahcja (Casellina)
Federico Pettini
LANCIOTTO: Jakaj, Arpioni, Ballerini, Frasconi, Cabrucci, Cortese, Nenciolini, Berillo, Landi, Fenu, Mazzola. A disp.: Dallai, Campriani, Maddaloni, Della Giovanpaola, Gori, Kachach, Brahimi. All.: Francesco Ermini.<br >CASELLINA: Fabozzi, Martini, De Vitis, Guerra, Broletti, Bahcja, Giulivo, Tinca, Staccioli, Balliu, Girleanu. A disp.: Zarri, Gabrielli, Latini, Palmerani, CAntini, Vignoli, Pierattini. All.: Urbano Innocenti.<br >
ARBITRO: Dionisi di Prato.<br >
RETI: 21' pt Berillo, 37' pt Bahcja
E' solo un pareggio tra il Lanciotto Campi Bisenzio e il Casellina, sabato pomeriggio al campo Ballerini. Entrambe le squadre avrebbero avuto l'occasione di portare a casa la partita in alcuni momenti della gara, ma l'imprecisione o l'egoismo degli attaccanti ha fatto sì che così non fosse. Parte bene la squadra di casa che con il passare dei minuti staziona nella metà campo del Casellina ma si fa vedere dalle parti di Fabozzi solo con un tiro da lontano di Fenu, deviato in angolo. Succede tutto nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo. Landi non riesce a trovare la porta in un paio d'occasioni, poi arriva il goal per la squadra di casa: bella apertura di Frasconi per Nenciolini che punta l'area e si accentra dalla destra, serve filtrante Berillo che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Dopo appena un minuto il Lanciotto Campi Bisenzio ha l'occasione di raddoppiare e chiudere la partita, ma il tiro da centro area di Fenu, servito dalla destra da Arpioni, finisce incredibilmente a lato. Allora è Nenciolini ad avere sui piedi la palla del raddoppio, ma il suo tiro da dentro l'area si stampa sul palo. Così, negli ultimi minuti, il Casellina (che opera subito due cambi) cresce e guadagna metri, trovando anche il goal del pari: punizione dal limite di Bahcja, la palla supera la barriera e tocca la traversa prima di entrare in rete. Nel secondo tempo il Lanciotto Campi Bisenzio prova in tutti i modi a vincere la partita, ma si apre pericolosamente ai contropiedi del Casellina. Su uno di questi Balliu non vede, o non vuole vedere, Cantini tutto solo accanto a lui e davanti al portiere spreca una ghiotta occasione. Risponde il Lanciotto Campi Bisenzio con Berillo, che sfrutta un rimpallo vinto da Landi ma davanti al portiere spara altissimo, tradito da un rimbalzo farlocco del pallone. Con il passare del tempo la stanchezza comincia a farsi sentire e mancano le vere occasioni da goal, nonostante la squadra di casa ci provi fino alla fine.<br ><b>
Calciatoripiù: Nenciolini, Berillo, Landi (Lanciotto Campi Bisenzio); Bahcja (Casellina)</b>
Federico Pettini