- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Atletica Castello
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
ATL.CASTELLO: Tortelli, Assisini, Cionciolini, Coccia, De Rosis, Lamtafah, Margheri, Masi, Mellone, Monetti, Russo. A disp.: Bassini, Canocchi, Ercolini, Garofalo, Gastaldi, Grossi, Ponzalli, Nencioni, Salcedo. All.: Marco Bolognesi.
RINASCITA DOCCIA: Tomberli, Bittini, Olmi, Hallabou, Caldi, Manicardi, Lastini, De Giorgi, Bruscoli, Basta, Bertelli. A disp.: Serra, Vignoli, Bartoli, Vittori, Tempreani, Baldi, Masini. All.: Lorenzo Gheri.
ARBITRO: Giulio Ciabatti di Firenze.
RETI: Bertelli, Russo.
A Bertelli risponde Russo, Castello e Doccia non vanno oltre l'1 a 1. Al Pontormo gli ospiti approcciano meglio all'inizio dei due tempi, mentre i biancoverdi di casa partono col freno a mano tirato e carburano alla distanza. Pronti via e De Giorgi con un bel tiro dal limite impegna Tortelli. Il Doccia pare più spigliato nei primi frangenti, e allora i ragazzi di Gheri passano dopo 6 minuti: Basta vede il movimento senza palla di Bertelli e imbuca la palla tra i due centrali, il numero undici coglie di sorpresa la retroguardia di casa, si presenta davanti a Tortelli e lo supera. Il Doccia legittima il vantaggio nei minuti successivi, quando va vicino al raddoppio con un bel guizzo di Halladou, chiuso in angolo da Tortelli. Col passare dei minuti il Castello inizia a ingranare e prende il pallino del gioco in mano, anche se il gran possesso dei ragazzi di Bolognesi non porta veri e propri pericoli per la porta di Tomberli. Si va al riposo sull'1 a 0 per i sestesi, che risbucano dagli spogliatoi con ritrovata verve e con una conclusione velenosa di Baldi dopo tre minuti della ripresa lambiscono il palo. Il Castello ci mette un po' per rientrare con la testa nella partita, così è ancora il Doccia, con una deviazione aerea di Bruscoli sugli sviluppi di un corner, ad andare più vicina al gol. I biancoverdi si svegliano a metà secondo tempo, quando alcune iniziative personali di Lamtafah danno brio a tutta la squadra. Poco dopo arriva il pari: lo segna Russo, che raccoglie una respinta fuori area a seguito di un tiro dalla bandierina e con un tiro a incrociare sul secondo palo fa secco Tomberli. Sul punteggio di 1 a 1 ambedue le compagini hanno le chance per fare loro la gara: per il Castello ci prova il solito Lamtafah, che scappa bene sul filo del fuorigioco ma strozza il tiro, parato da Tomberli; l'occasione per gli ospiti la ha Basta, che dai venti metri impegna Trotelli. I due portieri si dimostrano attenti e chiudono la porta, decretando così il pareggio finale, punto che serve a entrambe le squadre per muovere la classifica dopo gli stop di settimana scorsa.
Calciatoripiù: i migliori per il Castello sono Russo e Lamtafah, mentre per il Doccia è da premiare Basta.
ATL.CASTELLO: Tortelli, Assisini, Cionciolini, Coccia, De Rosis, Lamtafah, Margheri, Masi, Mellone, Monetti, Russo. A disp.: Bassini, Canocchi, Ercolini, Garofalo, Gastaldi, Grossi, Ponzalli, Nencioni, Salcedo. All.: Marco Bolognesi.<br >RINASCITA DOCCIA: Tomberli, Bittini, Olmi, Hallabou, Caldi, Manicardi, Lastini, De Giorgi, Bruscoli, Basta, Bertelli. A disp.: Serra, Vignoli, Bartoli, Vittori, Tempreani, Baldi, Masini. All.: Lorenzo Gheri.<br >
ARBITRO: Giulio Ciabatti di Firenze.<br >
RETI: Bertelli, Russo.
A Bertelli risponde Russo, Castello e Doccia non vanno oltre l'1 a 1. Al Pontormo gli ospiti approcciano meglio all'inizio dei due tempi, mentre i biancoverdi di casa partono col freno a mano tirato e carburano alla distanza. Pronti via e De Giorgi con un bel tiro dal limite impegna Tortelli. Il Doccia pare più spigliato nei primi frangenti, e allora i ragazzi di Gheri passano dopo 6 minuti: Basta vede il movimento senza palla di Bertelli e imbuca la palla tra i due centrali, il numero undici coglie di sorpresa la retroguardia di casa, si presenta davanti a Tortelli e lo supera. Il Doccia legittima il vantaggio nei minuti successivi, quando va vicino al raddoppio con un bel guizzo di Halladou, chiuso in angolo da Tortelli. Col passare dei minuti il Castello inizia a ingranare e prende il pallino del gioco in mano, anche se il gran possesso dei ragazzi di Bolognesi non porta veri e propri pericoli per la porta di Tomberli. Si va al riposo sull'1 a 0 per i sestesi, che risbucano dagli spogliatoi con ritrovata verve e con una conclusione velenosa di Baldi dopo tre minuti della ripresa lambiscono il palo. Il Castello ci mette un po' per rientrare con la testa nella partita, così è ancora il Doccia, con una deviazione aerea di Bruscoli sugli sviluppi di un corner, ad andare più vicina al gol. I biancoverdi si svegliano a metà secondo tempo, quando alcune iniziative personali di Lamtafah danno brio a tutta la squadra. Poco dopo arriva il pari: lo segna Russo, che raccoglie una respinta fuori area a seguito di un tiro dalla bandierina e con un tiro a incrociare sul secondo palo fa secco Tomberli. Sul punteggio di 1 a 1 ambedue le compagini hanno le chance per fare loro la gara: per il Castello ci prova il solito Lamtafah, che scappa bene sul filo del fuorigioco ma strozza il tiro, parato da Tomberli; l'occasione per gli ospiti la ha Basta, che dai venti metri impegna Trotelli. I due portieri si dimostrano attenti e chiudono la porta, decretando così il pareggio finale, punto che serve a entrambe le squadre per muovere la classifica dopo gli stop di settimana scorsa. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori per il Castello sono <b>Russo e Lamtafah</b>, mentre per il Doccia è da premiare <b>Basta</b>.