- Giovanissimi B GIR.D
- Florence S.C.
-
1 - 3
- San Donnino Bisenzio
FLORENCE: Coli, Monnanni, Tarchi, Manca, Praticò, Malevolti, Mechi, Talvacchia, Alyub, Alessandrini, Boscia. A disp.: Mirko, Spilaceto, Botino, Giovannini, Fontanelli, Cambi. All.: Francesco Pugliese.
SAN DONNINO: Scrivere, Fallani, Eliussefi, Nergioni, Benelli, Guerrini, Ierardi, Passarello, Orlando, Rocco, Bitar. A disp.: Mastroianni, Gallo, Vigiani. All.: Cristiano Centelli.
RETI: Orlando, Passarello, Boscia, Rocco.
Come si suol dire in questi casi, vince e convince il San Donnino di mister Centelli nella prima uscita stagionale sul campo della Florence. Se infatti da una parte i padroni di casa non vivono sicuramente la propria miglior giornata e soffrono un po' forse l'impatto con il nuovo campionato, dall'altra gli ospiti girano molto bene, costruiscono buone trame di gioco ed al triplice fischio finale strappano meritatamente i tre punti nonostante l'inferiorità numerica dalla fine del primo tempo. Ma andiamo con ordine: l'avvio registra fin da subito la gran partenza degli ospiti che sfruttano al meglio un paio di errori difensivi degli avversari, portandosi sullo 0-2 con le reti di Orlando e Passarello. La situazione sembra complicarsi per i ragazzi di mister Centelli nel finale di tempo, quando il direttore di gara spedisce anzitempo negli spogliatoi Eliussefi per doppia ammonizione. Nella ripresa allora la Florence acquista un po' di coraggio e costruisce qualcosa in più, accorciando le distanze con Boscia. La rete segnata fa ben sperare i ragazzi di mister Pugliese che tentano di raggiungere il pareggio. Il San Donnino è però ben organizzato dal proprio mister ed allora meritatamente chiude la gara nel finale con un bel contropiede, coronata dalla rete del definitivo 1-3 di Rocco.
Calciatoripiù: Fra i padroni di casa si distingue in particolare il portiere Coli, autore di almeno 5/6 ottimi interventi che gli valgono la palma di migliore in campo fra i suoi. Da elogiare in blocco invece la prestazione corale del San Donnino.
FLORENCE: Coli, Monnanni, Tarchi, Manca, Praticò, Malevolti, Mechi, Talvacchia, Alyub, Alessandrini, Boscia. A disp.: Mirko, Spilaceto, Botino, Giovannini, Fontanelli, Cambi. All.: Francesco Pugliese. <br >SAN DONNINO: Scrivere, Fallani, Eliussefi, Nergioni, Benelli, Guerrini, Ierardi, Passarello, Orlando, Rocco, Bitar. A disp.: Mastroianni, Gallo, Vigiani. All.: Cristiano Centelli. <br >
RETI: Orlando, Passarello, Boscia, Rocco.
Come si suol dire in questi casi, vince e convince il San Donnino di mister Centelli nella prima uscita stagionale sul campo della Florence. Se infatti da una parte i padroni di casa non vivono sicuramente la propria miglior giornata e soffrono un po' forse l'impatto con il nuovo campionato, dall'altra gli ospiti girano molto bene, costruiscono buone trame di gioco ed al triplice fischio finale strappano meritatamente i tre punti nonostante l'inferiorità numerica dalla fine del primo tempo. Ma andiamo con ordine: l'avvio registra fin da subito la gran partenza degli ospiti che sfruttano al meglio un paio di errori difensivi degli avversari, portandosi sullo 0-2 con le reti di Orlando e Passarello. La situazione sembra complicarsi per i ragazzi di mister Centelli nel finale di tempo, quando il direttore di gara spedisce anzitempo negli spogliatoi Eliussefi per doppia ammonizione. Nella ripresa allora la Florence acquista un po' di coraggio e costruisce qualcosa in più, accorciando le distanze con Boscia. La rete segnata fa ben sperare i ragazzi di mister Pugliese che tentano di raggiungere il pareggio. Il San Donnino è però ben organizzato dal proprio mister ed allora meritatamente chiude la gara nel finale con un bel contropiede, coronata dalla rete del definitivo 1-3 di Rocco. <b>
Calciatoripiù</b>: Fra i padroni di casa si distingue in particolare il portiere <b>Coli</b>, autore di almeno 5/6 ottimi interventi che gli valgono la palma di migliore in campo fra i suoi. Da elogiare in blocco invece la prestazione corale del San Donnino.