- Giovanissimi B GIR.B
- Tre Esse
-
2 - 2
- Pol. Novoli
TRE ESSE: Berti, Marucelli, Ruperto, Mochi, Fedele, Tranchina, Nencini, Ciccio Messere, Alivernini, Crescioli, Parisi. A disp.: Zanieri, Tendi, Barletti, Fabiani. All.: Fabio Bonavolta.
NOVOLI: Mei, Laurentini, Kalludra, Mantovani, Perini, Guarducci, Mugelli, Garbesi, Minguzzi, Lotti, Giani. A disp.: Dispensieri, Bini, Sventurati, Nesi. All.: Roberto Gracia.
RETI: Garbesi, Mochi, Lotti, Marucelli.
Finisce in parità una bella partita tra Tre Esse e Novoli, 2-2 al termine di una sfida emozionante e ben giocata sia dai giovanissimi locali (tutti classe '98) sia dalla squadra di mister Gracia, totalmente rinnovata. Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 2' con Garbesi. Ma i mugellani reagiscono prontamente e pervengono al pareggio al 4' con una punizione di Mochi. Nel finale di primo tempo il Novoli segna il 2-1 con Lotti, un attimo dopo Sventurati sfiora il tris, ma colpisce il palo. Nel secondo tempo arriva il gol del pareggio con Marucelli, nei restanti minuti la Tre Esse va due volte vicino al gol, prima con Crescioli e poi con Alivernini; alla fine il 2-2 è un risultato giusto.
Calciatoripiù: Mochi e Nencini (Tre Esse). Laurentini, Minguzzi e Lotti (Novoli).
TRE ESSE: Berti, Marucelli, Ruperto, Mochi, Fedele, Tranchina, Nencini, Ciccio Messere, Alivernini, Crescioli, Parisi. A disp.: Zanieri, Tendi, Barletti, Fabiani. All.: Fabio Bonavolta.<br >NOVOLI: Mei, Laurentini, Kalludra, Mantovani, Perini, Guarducci, Mugelli, Garbesi, Minguzzi, Lotti, Giani. A disp.: Dispensieri, Bini, Sventurati, Nesi. All.: Roberto Gracia.<br >
RETI: Garbesi, Mochi, Lotti, Marucelli.
Finisce in parità una bella partita tra Tre Esse e Novoli, 2-2 al termine di una sfida emozionante e ben giocata sia dai giovanissimi locali (tutti classe '98) sia dalla squadra di mister Gracia, totalmente rinnovata. Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 2' con Garbesi. Ma i mugellani reagiscono prontamente e pervengono al pareggio al 4' con una punizione di Mochi. Nel finale di primo tempo il Novoli segna il 2-1 con Lotti, un attimo dopo Sventurati sfiora il tris, ma colpisce il palo. Nel secondo tempo arriva il gol del pareggio con Marucelli, nei restanti minuti la Tre Esse va due volte vicino al gol, prima con Crescioli e poi con Alivernini; alla fine il 2-2 è un risultato giusto.<br ><b>
Calciatoripiù: Mochi e Nencini (Tre Esse). Laurentini, Minguzzi e Lotti (Novoli).<br ></b>