• Juniores Nazionali GIR.E
  • Sansepolcro
  • 0 - 2
  • Monteriggioni


SANSEPOLCRO: Fancelli, Gori (66' Mazzoni), Rossi, Guadagni, Berlardinelli, Boriosi, Biccari, Gruda (77' Gennari), Pernici (66' Elvis), Testerini, Zoi. A disp.: Scarscelli, Selvi, Taschini, Mancini. All.: Maurizio Falcinelli.
MONTERIGGIONI: Cerrone, Nastasi (70' Principi), Brocchi E., Borgheresi, Dini, Manganelli, Zani (59' Giacomini), Maffucci, Barbi, Masone, Dragoni (79' Barbi D.). A disp.: Russo, Cortonesi, Bozzi. All.: Simone Muggiano.

ARBITRO: Mattei di Città di Castello.

RETI: 25' Dragoni, 66' Masone.
NOTE: ammoniti Masone, Barbi.



Brutto esordio stagionale del Sansepolcro calcio categoria juniores fra le mura amiche contro il Monteriggioni. La squadra di Falcinelli è stata battuta 2-0 da una squadra ben organizzata in tutti i reparti e con delle individualità che in molti casi hanno fatto la differenza, su tutti gli autori delle due reti Masone e Dragoni che hanno messo in difficoltà più volte la squadra del Sansepolcro, che a sua volta si è presentata con un gioco macchinoso e lento, poche volte imposto all'avversario, al quale ha lasciato la possibilità del contropiede che a tempo scaduto poteva portare a 3 le segnature. Da segnalare al 25' un'incursione sulla destra del numero 10 Masone che tira a colpo sicuro, ma Fancelli para e respinge sui piedi di Dragoni che segna la prima rete. Il Sansepolcro calcia per la prima volta verso la porta avversaria al 38' con Tesserini, con un tiro senza troppe pretese, ma al 44' ancora Masone entra in area e viene atterrato dai difensori procurandosi il rigore, che lo stesso Masone si fà parare da Fancelli. Nel secondo tempo si è vista maggiore vitalità da parte del Sansepolcro che si è avvicinato al gol con due occasioni capitate a Pernici ma non sfruttate a dovere. Al 21' in contropiede il Monteriggioni si è trovato in superiorità numerica 4 contro 2 e Masone ha piazzato alla destra del portiere, raddoppiando il vantaggio ospite e chiudendo di fatto la partita.

Mauro Mattei SANSEPOLCRO: Fancelli, Gori (66' Mazzoni), Rossi, Guadagni, Berlardinelli, Boriosi, Biccari, Gruda (77' Gennari), Pernici (66' Elvis), Testerini, Zoi. A disp.: Scarscelli, Selvi, Taschini, Mancini. All.: Maurizio Falcinelli.<br >MONTERIGGIONI: Cerrone, Nastasi (70' Principi), Brocchi E., Borgheresi, Dini, Manganelli, Zani (59' Giacomini), Maffucci, Barbi, Masone, Dragoni (79' Barbi D.). A disp.: Russo, Cortonesi, Bozzi. All.: Simone Muggiano.<br > ARBITRO: Mattei di Citt&agrave; di Castello.<br > RETI: 25' Dragoni, 66' Masone.<br >NOTE: ammoniti Masone, Barbi. Brutto esordio stagionale del Sansepolcro calcio categoria juniores fra le mura amiche contro il Monteriggioni. La squadra di Falcinelli &egrave; stata battuta 2-0 da una squadra ben organizzata in tutti i reparti e con delle individualit&agrave; che in molti casi hanno fatto la differenza, su tutti gli autori delle due reti Masone e Dragoni che hanno messo in difficolt&agrave; pi&ugrave; volte la squadra del Sansepolcro, che a sua volta si &egrave; presentata con un gioco macchinoso e lento, poche volte imposto all'avversario, al quale ha lasciato la possibilit&agrave; del contropiede che a tempo scaduto poteva portare a 3 le segnature. Da segnalare al 25' un'incursione sulla destra del numero 10 Masone che tira a colpo sicuro, ma Fancelli para e respinge sui piedi di Dragoni che segna la prima rete. Il Sansepolcro calcia per la prima volta verso la porta avversaria al 38' con Tesserini, con un tiro senza troppe pretese, ma al 44' ancora Masone entra in area e viene atterrato dai difensori procurandosi il rigore, che lo stesso Masone si f&agrave; parare da Fancelli. Nel secondo tempo si &egrave; vista maggiore vitalit&agrave; da parte del Sansepolcro che si &egrave; avvicinato al gol con due occasioni capitate a Pernici ma non sfruttate a dovere. Al 21' in contropiede il Monteriggioni si &egrave; trovato in superiorit&agrave; numerica 4 contro 2 e Masone ha piazzato alla destra del portiere, raddoppiando il vantaggio ospite e chiudendo di fatto la partita. Mauro Mattei




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI