• Allievi B
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 7
  • Vaianese


POL.90: Savignano, Maiolino (Cerbai), Crabu, Fregi, Melani (Citera), Talini (Mazzanti), Galeotti (Poggiani), Massagli, Russo, Cecchini (Giaconi), Cassandro. All.: Luca Paesano.
VAIANESE: Vangi, Ghrairi, Magelli, Santi, Ruggeri, Tozzi, Palaj, Chiaradonna, Bonadonna, Vangi, Curcio. A disp.: Vannucchi, Cifliku, Zucaro, Cici. All.: Enrico Giandonati.

ARBITRO:

RETI: Bonadonna 4, Palaj 2, Vangi, Massagli.



Larga vittoria della Vaianese che ha la meglio sulla Pol.90 senza troppa fatica. Netta la differenza di valori in campo espressi dalle due formazioni, con gli ospiti che approfittano dell'approccio totalmente sbagliato della squadra di Paesano che appare senza cattiveria, lunga e costantemente sbilanciata. La gara, dopo diverse occasioni per i ragazzi di Giandonati, si sblocca al 17'. Da questo momento in poi non c'è più storia. La Vaianese nel giro di venti minuti realizza quattro segnature con Bonadonna (doppietta), Palaj e Vangi. Per la verità la formazione di casa ha un guizzo d'orgoglio dopo lo svantaggio, ma né Russo né Cassandro hanno fortuna. Nella ripresa la squadra di Paesano segna uno splendido gol con Massagli in mezza rovesciata, ma poi subisce ancora la doppietta di Bonadonna ed il gol di Palaj. Laconico il commento del tecnico di casa Luca Paesano: Se non giocano sempre al 100% facciamo sempre fatica, con la prima della classe, come con l'ultima della classe. Se i miei ragazzi non si applicano sempre al massimo, sarà dura fare punti!
Calciatoripiù
. Nei padroni di casa si salvano Savignano e Russo, negli ospiti da sottolineare la prestazione da poker di Bonadonna.

POL.90: Savignano, Maiolino (Cerbai), Crabu, Fregi, Melani (Citera), Talini (Mazzanti), Galeotti (Poggiani), Massagli, Russo, Cecchini (Giaconi), Cassandro. All.: Luca Paesano.<br >VAIANESE: Vangi, Ghrairi, Magelli, Santi, Ruggeri, Tozzi, Palaj, Chiaradonna, Bonadonna, Vangi, Curcio. A disp.: Vannucchi, Cifliku, Zucaro, Cici. All.: Enrico Giandonati.<br > ARBITRO: <br > RETI: Bonadonna 4, Palaj 2, Vangi, Massagli. Larga vittoria della Vaianese che ha la meglio sulla Pol.90 senza troppa fatica. Netta la differenza di valori in campo espressi dalle due formazioni, con gli ospiti che approfittano dell'approccio totalmente sbagliato della squadra di Paesano che appare senza cattiveria, lunga e costantemente sbilanciata. La gara, dopo diverse occasioni per i ragazzi di Giandonati, si sblocca al 17'. Da questo momento in poi non c'&egrave; pi&ugrave; storia. La Vaianese nel giro di venti minuti realizza quattro segnature con Bonadonna (doppietta), Palaj e Vangi. Per la verit&agrave; la formazione di casa ha un guizzo d'orgoglio dopo lo svantaggio, ma n&eacute; Russo n&eacute; Cassandro hanno fortuna. Nella ripresa la squadra di Paesano segna uno splendido gol con Massagli in mezza rovesciata, ma poi subisce ancora la doppietta di Bonadonna ed il gol di Palaj. Laconico il commento del tecnico di casa Luca Paesano: <b>Se non giocano sempre al 100% facciamo sempre fatica, con la prima della classe, come con l'ultima della classe. Se i miei ragazzi non si applicano sempre al massimo, sar&agrave; dura fare punti!</b> <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei padroni di casa si salvano Savignano e Russo, negli ospiti da sottolineare la prestazione da poker di Bonadonna.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI