- Allievi B
- Quarrata Olimpia
-
3 - 0
- Virtus Bottegone
QUARRATA OL.: Salzano, Niccoli, Bacci, Lapio, Mancini, Ferraina, Campana, Sulejmeni, Ramazani, Maccioni, Trinci. A disp.: Gervasi, Peruzzi, Nieri, Venturi, Monaco, Belliti. All.: Alfonso Di Cara.
V.BOTTEGONE: Marullo, Tosi, Orbetti, Bartolacci, Corrieri, D'Agostino, Nesti, Giacomelli, Giaculli, Gori, Valenti. A disp.: Biagini, Giacomelli A., Tonini. All.: Leo Sansone.
RETI: Maccioni, Sulejmeni, Monaco.
Seconda vittoria in campionato per il Quarrata Olimpia di mister Di Cara, che supera la Virtus Bottegone per 3-0. La gara è sempre stata in mano alla squadra di casa, che ha segnato le reti del successo con Maccioni, Sulejmeni e Monaco e sprecando una quantità impressionate di palle gol. La Virtus Bottegone dal canto suo ha provato a difendersi con ordine e a ripartire sfruttando l'estro di Nesti, il migliore dei suoi che però non è bastato per tenere in piedi una sfida quasi a senso unico.
Ora per il Quarrata Olimpia c'è la semifinale del Torneo Pieratti contro il Capostrada, sfida affascinante che si disputerà al Bennati mercoledì 5/10.
QUARRATA OL.: Salzano, Niccoli, Bacci, Lapio, Mancini, Ferraina, Campana, Sulejmeni, Ramazani, Maccioni, Trinci. A disp.: Gervasi, Peruzzi, Nieri, Venturi, Monaco, Belliti. All.: Alfonso Di Cara.<br >V.BOTTEGONE: Marullo, Tosi, Orbetti, Bartolacci, Corrieri, D'Agostino, Nesti, Giacomelli, Giaculli, Gori, Valenti. A disp.: Biagini, Giacomelli A., Tonini. All.: Leo Sansone.<br >
RETI: Maccioni, Sulejmeni, Monaco.
Seconda vittoria in campionato per il Quarrata Olimpia di mister Di Cara, che supera la Virtus Bottegone per 3-0. La gara è sempre stata in mano alla squadra di casa, che ha segnato le reti del successo con Maccioni, Sulejmeni e Monaco e sprecando una quantità impressionate di palle gol. La Virtus Bottegone dal canto suo ha provato a difendersi con ordine e a ripartire sfruttando l'estro di Nesti, il migliore dei suoi che però non è bastato per tenere in piedi una sfida quasi a senso unico.<br >Ora per il Quarrata Olimpia c'è la semifinale del Torneo Pieratti contro il Capostrada, sfida affascinante che si disputerà al Bennati mercoledì 5/10.