• Giovanissimi Provinciali
  • Breda Calcio
  • 1 - 0
  • Agliana


BREDA: Chiti, Marliani, Abenante, Balli, Vianello, Zadrima, Panico, Pratesi, Es Ahami, Rojnita, Sulo. A disp.: Mauro, Gori, Tognozzi, Bargiacchi, Ricci, Hoti, Cappellini. All.: Maurizio Giusti.
AGLIANA: Quaranta, Lucchesi, Gestri, Risaliti Marco, Protti, Risaliti Francesco, Meciti, Risaliti Alessio, Ciufici, Capecchi, Marini. A disp.: Bufalini, Roberto. All.: Paolo Spagnesi.

ARBITRO: Bifulco di Pistoia.

RETE: Cappellini.



E' la Breda a uscire dalle sabbie mobili dell'ultimo posto in classifica; ma ci sono buone notizie anche per un'Agliana che per lunghi tratti è riuscita a avere in pungo il possesso palla esibendo un buon gioco di squadra, peccato solo per la scarsa vena realizzativa. Partono bene i padroni di casa che si affidano alle iniziative della scheggia Es Ahami che in un paio di circostanze mette apprensione alla difesa viola senza però pungere. L'Agliana col passare dei minuti prende in mano la mediana e soprattutto nella ripresa pare avere in pugno la partita ma il gol non arriva e la Breda appena può si riversa all'attacco. E' sempre Es Ahami a guidare i suoi nelle ripartenze, le quali, però, spesso vengono fermate dal direttore di gara per fuorigioco. Quando manca un quarto d'ora alla fine Es Ahami se ne va sulla fascia, arriva sul fondo e mette al centro dove Cappellini da due passi spinge il pallone in rete. I viola alzano sempre più il baricentro senza però riuscire a trovare il varco giusto. Così la Breda stringe i denti e porta in fondo un uno a zero che vale i primi tre punti della stagione.

BREDA: Chiti, Marliani, Abenante, Balli, Vianello, Zadrima, Panico, Pratesi, Es Ahami, Rojnita, Sulo. A disp.: Mauro, Gori, Tognozzi, Bargiacchi, Ricci, Hoti, Cappellini. All.: Maurizio Giusti.<br >AGLIANA: Quaranta, Lucchesi, Gestri, Risaliti Marco, Protti, Risaliti Francesco, Meciti, Risaliti Alessio, Ciufici, Capecchi, Marini. A disp.: Bufalini, Roberto. All.: Paolo Spagnesi.<br > ARBITRO: Bifulco di Pistoia.<br > RETE: Cappellini. E' la Breda a uscire dalle sabbie mobili dell'ultimo posto in classifica; ma ci sono buone notizie anche per un'Agliana che per lunghi tratti &egrave; riuscita a avere in pungo il possesso palla esibendo un buon gioco di squadra, peccato solo per la scarsa vena realizzativa. Partono bene i padroni di casa che si affidano alle iniziative della scheggia Es Ahami che in un paio di circostanze mette apprensione alla difesa viola senza per&ograve; pungere. L'Agliana col passare dei minuti prende in mano la mediana e soprattutto nella ripresa pare avere in pugno la partita ma il gol non arriva e la Breda appena pu&ograve; si riversa all'attacco. E' sempre Es Ahami a guidare i suoi nelle ripartenze, le quali, per&ograve;, spesso vengono fermate dal direttore di gara per fuorigioco. Quando manca un quarto d'ora alla fine Es Ahami se ne va sulla fascia, arriva sul fondo e mette al centro dove Cappellini da due passi spinge il pallone in rete. I viola alzano sempre pi&ugrave; il baricentro senza per&ograve; riuscire a trovare il varco giusto. Cos&igrave; la Breda stringe i denti e porta in fondo un uno a zero che vale i primi tre punti della stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI