- Giovanissimi Provinciali
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 2
- Prato Nord
GIOVANI ROSSONERI: Nugoli, Marinai, Perico, Baldi, Rossini, Salvia, Solavagione, Bergamini, Grano, Iacolino, Spezzano. A disp.: Bendinelli, Carella, Gestri, Melchiorre, Anabasi, Biagioni, Pagliai. All.: Andrea Zerini.
PRATO NORD: Nieri Giovanni, Biagi, Cenni, Battelli, Pecchioli, Lotta, Brahja, Bettarini, Pasquini, Manetti, El Mourabit. A disp.: Cangioli, Checchia, Nieri Lorenzo. All.: Luca Giulietti.
ARBITRO: Landi di Prato.
RETI: Pasquini 2.
Questo Prato Nord è davvero sorprendente: nonostante per i rossoblù non ci siano punti in palio continuano a fornire prestazioni convincenti e strappare risultati utili da campi difficili. E' soprattutto in avvio di gara che i ragazzi guidati da Luca Giulietti riescono a far vedere le cose migliori. Infatti durante il primo quarto d'ora la compagine ospite va a segno due volte sempre con Pasquetti che finalizza al meglio un contropiede e poco dopo l'avanti pratesi riesce a bissare. I Rossoneri faticano a creare qualcosa di rilevante in attacco anche se col passare dei minuti il centrocampo pare dare segni di risveglio servendo qualche buona palla agli attaccanti che però non riescono a concretizzare. La compagini di Andrea Zerini prende in pugno le redini del gioco nella ripresa; durante i secondi 35' i Rossoneri esprimo un buon calcio ma la difesa del Prato Nord regge. I padroni di causa aumentano di intensità negli ultimissimi minuti finali, la sfera, però, non ne vuole sapere di entrare in porta, così i pratesi espugnano il Mollungo.
Calciatoripiù: Battelli e Pasquini (Prato Nord).
GIOVANI ROSSONERI: Nugoli, Marinai, Perico, Baldi, Rossini, Salvia, Solavagione, Bergamini, Grano, Iacolino, Spezzano. A disp.: Bendinelli, Carella, Gestri, Melchiorre, Anabasi, Biagioni, Pagliai. All.: Andrea Zerini.<br >PRATO NORD: Nieri Giovanni, Biagi, Cenni, Battelli, Pecchioli, Lotta, Brahja, Bettarini, Pasquini, Manetti, El Mourabit. A disp.: Cangioli, Checchia, Nieri Lorenzo. All.: Luca Giulietti.<br >
ARBITRO: Landi di Prato.<br >
RETI: Pasquini 2.
Questo Prato Nord è davvero sorprendente: nonostante per i rossoblù non ci siano punti in palio continuano a fornire prestazioni convincenti e strappare risultati utili da campi difficili. E' soprattutto in avvio di gara che i ragazzi guidati da Luca Giulietti riescono a far vedere le cose migliori. Infatti durante il primo quarto d'ora la compagine ospite va a segno due volte sempre con Pasquetti che finalizza al meglio un contropiede e poco dopo l'avanti pratesi riesce a bissare. I Rossoneri faticano a creare qualcosa di rilevante in attacco anche se col passare dei minuti il centrocampo pare dare segni di risveglio servendo qualche buona palla agli attaccanti che però non riescono a concretizzare. La compagini di Andrea Zerini prende in pugno le redini del gioco nella ripresa; durante i secondi 35' i Rossoneri esprimo un buon calcio ma la difesa del Prato Nord regge. I padroni di causa aumentano di intensità negli ultimissimi minuti finali, la sfera, però, non ne vuole sapere di entrare in porta, così i pratesi espugnano il Mollungo. <b>
Calciatoripiù: Battelli e Pasquini</b> (Prato Nord).