• Giovanissimi Provinciali
  • Casalguidi
  • 3 - 0
  • Olmi


CASALGUIDI: Gori, Pescari, Bucciantini, Bonfanti, Ferrara, Del Moro Jacopo, Macaluso, Cappellini, Bonacchi, Zingarello, Valenzano. A disp.: Basili, Fiore, Scalmana, Provenzano, Bruno, Nesti, Elezaj. All.: Fabio Fondatori.
OLMI: Rastrelli, Pepe, Venturini, D'Angelo, Dolfi, Bruno, Vannacci, Giunti, Giraldi, Padula, Palaj. A disp.: Pratesi, Cianchi, Nenciarini. All.: Massimo Miano.

ARBITRO: Nencini di Pistoia.

RETI: Bucciantini 2, Elezaj.



Il Casalguidi riprende il proprio cammino dopo il pari di Larciano. A farne le spese è un'Olmi che resta comunque la sorpresa più piacevole di questo avvio di campionato, infatti i ragazzi di Massimo Miano hanno provato in tutti i modi a mettere i bastoni tra le ruote ai ben più quotati casalini. Partono col piglio giusto i gialloblù che collezionano le prime palle-gol della giornata con Bonacchi e Zingarello ma poi arriva una tegola per Fondatori. Bomber Zingarello si infortuna ed è costretto a fare spazio a Nesti. Sovrapposizione di Bucciantini lanciato da Valenzano, il primo citato aspetta l'uscita di Rastrelli e lo supera con un piazzato verso il secondo palo: così il Casalguidi rompe gli indugi. I padroni di casa cercano il raddoppio, mentre gli Olmi rimangono in partita continuando a tenere bene il campo. Poi un'insistente pioggia si abbatte sul campo sportivo di Casalguidi e ovviamente l'intensità di gioco ne risente. Passata la burrasca il terreno non è più perfetto ma la patita va giustamente avanti senza interruzioni. A inizio ripresa Valenzano e Nesti vanno subito a caccia del secondo gol gialloblù ma gli Olmi crescono esponenzialmente. Poi durante il miglior momento ospite Valenzano crossa al centro dove Elezaj scardina la porta biancazzurra. Quando mancano cinque alla fine delle ostilità Provenzano ispira per Bucciantini che realizza la propria doppietta personale e fissa il risultato sul tre a zero.
Calciatoripiù
: Buacciantini, Elezaj e Ferrara (Casalguidi).

CASALGUIDI: Gori, Pescari, Bucciantini, Bonfanti, Ferrara, Del Moro Jacopo, Macaluso, Cappellini, Bonacchi, Zingarello, Valenzano. A disp.: Basili, Fiore, Scalmana, Provenzano, Bruno, Nesti, Elezaj. All.: Fabio Fondatori.<br >OLMI: Rastrelli, Pepe, Venturini, D'Angelo, Dolfi, Bruno, Vannacci, Giunti, Giraldi, Padula, Palaj. A disp.: Pratesi, Cianchi, Nenciarini. All.: Massimo Miano. <br > ARBITRO: Nencini di Pistoia.<br > RETI: Bucciantini 2, Elezaj. Il Casalguidi riprende il proprio cammino dopo il pari di Larciano. A farne le spese &egrave; un'Olmi che resta comunque la sorpresa pi&ugrave; piacevole di questo avvio di campionato, infatti i ragazzi di Massimo Miano hanno provato in tutti i modi a mettere i bastoni tra le ruote ai ben pi&ugrave; quotati casalini. Partono col piglio giusto i giallobl&ugrave; che collezionano le prime palle-gol della giornata con Bonacchi e Zingarello ma poi arriva una tegola per Fondatori. Bomber Zingarello si infortuna ed &egrave; costretto a fare spazio a Nesti. Sovrapposizione di Bucciantini lanciato da Valenzano, il primo citato aspetta l'uscita di Rastrelli e lo supera con un piazzato verso il secondo palo: cos&igrave; il Casalguidi rompe gli indugi. I padroni di casa cercano il raddoppio, mentre gli Olmi rimangono in partita continuando a tenere bene il campo. Poi un'insistente pioggia si abbatte sul campo sportivo di Casalguidi e ovviamente l'intensit&agrave; di gioco ne risente. Passata la burrasca il terreno non &egrave; pi&ugrave; perfetto ma la patita va giustamente avanti senza interruzioni. A inizio ripresa Valenzano e Nesti vanno subito a caccia del secondo gol giallobl&ugrave; ma gli Olmi crescono esponenzialmente. Poi durante il miglior momento ospite Valenzano crossa al centro dove Elezaj scardina la porta biancazzurra. Quando mancano cinque alla fine delle ostilit&agrave; Provenzano ispira per Bucciantini che realizza la propria doppietta personale e fissa il risultato sul tre a zero. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Buacciantini</b>, <b>Elezaj</b> e <b>Ferrara</b> (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI