- Allievi Provinciali
- Virtus Comeana
-
1 - 2
- Vinci
V.COMEANA: Nerozzi, Rastrellik, Musarella, Corbinelli, Allegri, Ciampi, Congiu, Rocchi, Giannelli, Peruzzi, Bocchi. A disp.: Rossi, Favini. All.: Corbinelli.
VINCI: Volpi, Leoncini, Saurini, Cavallo, Zanobini, Sani, Lupi, Bugiani, Luisi, Rodrigo, Rondelli. A disp.: Cappelli V., Cappelli G., Massoni, Calamassi, Giuliano. All.: Bacciarelli.
ARBITRO: Andreano di Prato.
RETI: 30' Rodrigo, 49' Rondelli, 52' Giannelli.
La seconda di campionato propone la sfida tra la Virtus, reduce dal ko di Sesto, ed il Vinci, vittorioso sulla Vaianese all'esordio. La partita si gioca in un clima estivo e viene aperta al 5' da un cross di Rodrigo per lo stacco di Rondelli che sfiora la traversa. Al 30' sponda in area di Rodrigo per l'accorrente Rondelli che scarica in rete per il vantaggio del Vinci. La Virtus reagisce con un tentativo di Giannelli che sibila accanto al palo. Al 34' il solito Giannelli impegna Volpi con un tiro ravvicinato. Nella ripresa si accendono gli animi. Siamo al 9' quando Peruzzi subisce un intervento (falloso?), il giocatore resta a terra mentre gli ospiti continuano e vanno al raddoppio con Rondelli sul ribaltamento di fronte. Pochi minuti e la Virtus accorcia le distanze con Giannelli che entra in area e batte il portiere in uscita. Al 21' angolo di Peruzzi che trova una traiettoria maligna con Volpi che smanaccia in uscita. Al 29' è bravissimo Nerozzi a salvare su Giuliani. Al 36' azione solitaria di Rondelli che offre un invitante assist per Lupi, Bocchi salva sulla linea. Proprio in chiusura è ancora Rondelli protagonista con un pallonetto che termina di poco alto. Termina così con il successo del Vinci su un Comeana sconfitto, ma comunque soddisfacente. Insufficiente la direzione di gara del signor Andreano.
Calciatoripiù. Rondelli, il trascinatore dei suoi svaria per tutto il fronte d'attacco. Giannelli, l'unico della Virtus a provarci.
Fabio Collini
V.COMEANA: Nerozzi, Rastrellik, Musarella, Corbinelli, Allegri, Ciampi, Congiu, Rocchi, Giannelli, Peruzzi, Bocchi. A disp.: Rossi, Favini. All.: Corbinelli.<br >VINCI: Volpi, Leoncini, Saurini, Cavallo, Zanobini, Sani, Lupi, Bugiani, Luisi, Rodrigo, Rondelli. A disp.: Cappelli V., Cappelli G., Massoni, Calamassi, Giuliano. All.: Bacciarelli.<br >
ARBITRO: Andreano di Prato.<br >
RETI: 30' Rodrigo, 49' Rondelli, 52' Giannelli.
La seconda di campionato propone la sfida tra la Virtus, reduce dal ko di Sesto, ed il Vinci, vittorioso sulla Vaianese all'esordio. La partita si gioca in un clima estivo e viene aperta al 5' da un cross di Rodrigo per lo stacco di Rondelli che sfiora la traversa. Al 30' sponda in area di Rodrigo per l'accorrente Rondelli che scarica in rete per il vantaggio del Vinci. La Virtus reagisce con un tentativo di Giannelli che sibila accanto al palo. Al 34' il solito Giannelli impegna Volpi con un tiro ravvicinato. Nella ripresa si accendono gli animi. Siamo al 9' quando Peruzzi subisce un intervento (falloso?), il giocatore resta a terra mentre gli ospiti continuano e vanno al raddoppio con Rondelli sul ribaltamento di fronte. Pochi minuti e la Virtus accorcia le distanze con Giannelli che entra in area e batte il portiere in uscita. Al 21' angolo di Peruzzi che trova una traiettoria maligna con Volpi che smanaccia in uscita. Al 29' è bravissimo Nerozzi a salvare su Giuliani. Al 36' azione solitaria di Rondelli che offre un invitante assist per Lupi, Bocchi salva sulla linea. Proprio in chiusura è ancora Rondelli protagonista con un pallonetto che termina di poco alto. Termina così con il successo del Vinci su un Comeana sconfitto, ma comunque soddisfacente. Insufficiente la direzione di gara del signor Andreano. <b>
Calciatoripiù</b>. Rondelli, il trascinatore dei suoi svaria per tutto il fronte d'attacco. Giannelli, l'unico della Virtus a provarci.
Fabio Collini