- Allievi B GIR.D
- Sieci
-
1 - 1
- Sancat
SIECI: Casini, Lazzeri, Leoni, Degl'Innocenti, Sirbu, Crocchini, Pardi, Cencetti, Chellini, Fagorzi, Calderion. A disp.: Bichi, Materassi, Kumbaria, Ledian. All.: Fagorzi.
SANCAT: Scartino, Ermini, Hontong, Cambi, Venturi, Micheli, Lemmo, Corri, Refai, Dariozzi, Calamandrei. A disp.: Brazzini, Caciotti, Lionelli, Torti, Rosi. All.: Franco Brazzini.
RETI: Calderion, Refai.
Sieci e Sancat si trovano di fronte sull'accidendato campo di Molin del Piano per la seconda gara di campionato, dando vita ad una partita non bellissima ma combattuta in entrambi i tempi. Nel primo tempo sono i padroni di casa ad interpretare al meglio la gara, costruendo più di una situazione pericolosa dalle parti di Scartino e colpendo ben due traverse, una delle quali con Fagorzi direttamente da calcio di punizione. Gli sforzi offensivi dei ragazzi locali sono premiati quando Calderion indovina il giusto guizzo per sbloccare il risultato, ma la Sancat è viva e vegeta e prontamente lo dimostra con un ottimo avvio di ripresa, quando pareggia i conti con Refai al termine di una bella azione. I ragazzi di mister Brazzini provano a giocare con la palla a terra, ma non sempre le loro caratteristiche vengono premiate dalle condizioni del terreno, tanto che nel finale le Sieci tentano di centrare il colpaccio, ma nell'occasione più ghiotta due attaccanti si danno noia vicendevolmente e l'azione sfuma.
Calciatoripiù: Pardi (Sieci) Quando è in giornata come sabato, è un vero piacere vederlo giocare: ottima tecnica ed intelligenza tattica, costringe spesso al fallo gli avversari quando ha la palla al piede. Buona comunque nel complesso anche la prestazione da parte di entrambi i collettivi.
SIECI: Casini, Lazzeri, Leoni, Degl'Innocenti, Sirbu, Crocchini, Pardi, Cencetti, Chellini, Fagorzi, Calderion. A disp.: Bichi, Materassi, Kumbaria, Ledian. All.: Fagorzi. <br >SANCAT: Scartino, Ermini, Hontong, Cambi, Venturi, Micheli, Lemmo, Corri, Refai, Dariozzi, Calamandrei. A disp.: Brazzini, Caciotti, Lionelli, Torti, Rosi. All.: Franco Brazzini. <br >
RETI: Calderion, Refai.
Sieci e Sancat si trovano di fronte sull'accidendato campo di Molin del Piano per la seconda gara di campionato, dando vita ad una partita non bellissima ma combattuta in entrambi i tempi. Nel primo tempo sono i padroni di casa ad interpretare al meglio la gara, costruendo più di una situazione pericolosa dalle parti di Scartino e colpendo ben due traverse, una delle quali con Fagorzi direttamente da calcio di punizione. Gli sforzi offensivi dei ragazzi locali sono premiati quando Calderion indovina il giusto guizzo per sbloccare il risultato, ma la Sancat è viva e vegeta e prontamente lo dimostra con un ottimo avvio di ripresa, quando pareggia i conti con Refai al termine di una bella azione. I ragazzi di mister Brazzini provano a giocare con la palla a terra, ma non sempre le loro caratteristiche vengono premiate dalle condizioni del terreno, tanto che nel finale le Sieci tentano di centrare il colpaccio, ma nell'occasione più ghiotta due attaccanti si danno noia vicendevolmente e l'azione sfuma. <b>
Calciatoripiù: Pardi (Sieci)</b> Quando è in giornata come sabato, è un vero piacere vederlo giocare: ottima tecnica ed intelligenza tattica, costringe spesso al fallo gli avversari quando ha la palla al piede. Buona comunque nel complesso anche la prestazione da parte di entrambi i collettivi.