- Allievi B GIR.D
- Firenze Sud
-
1 - 3
- Bagno a Ripoli
FIRENZE SUD: Guidotti, Dallai, Zeravschk, De Stefanis, Gucciarelli, Benegiamo, Romanelli, Ciampi, Bernacchioni, Necchi, Saoud. A disp.: Moriani, Bartolini, Ceccherini, Osvaldi. All.: Del Bimbo.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Lusini, Cellai, Nencioni, Scarpelli, Coli, Benadì, Di Falco, Spagnoli, Petrioli, Farulli. A disp.: Pieraccini, Badiani, Cini, Corti, Papini. All.: Massimo Curcio.
ARBITRO: Becchi di Firenze
RETI: 11' Benadì, 33' e 60' Spagnoli, 44' Necchi
Il Bagno a Ripoli vince dominando sul difficile campo del Firenze Sud. I padroni di casa hanno cercato di mantenersi in gara e ci sono riusciti fino a metà del secondo tempo, ovvero fino al tre a uno ospite. Nel primo tempo gli ospiti attaccano subito con grande forza e determinazione riuscendo a portarsi in vantaggio all'11'. Il gol porta la firma dell'esterno d'attacco Benadì che mette dentro facilmente l'ottimo passaggio dalla sinistra di Farulli. Il Bagno a Ripoli continua a stare in area avversaria ma sbaglia molte altre occasioni facili. Al 33' però, dopo gli sprechi, arriva il gol del due a zero; a segnarlo ci pensa la punta Spagnoli che insacca facile un pallone arrivato dalla sinistra del campo. Nel secondo tempo il Firenze Sud comincia a carburare e a creare pericoli agli avversari. Infatti al 44' arriva la rete che dimezza lo svantaggio. Il protagonista è la mezza punta Necchi che mette il pallone alle spalle del portiere con una punizione superba che finisce proprio all'incrocio. Il Bagno a Ripoli scosso ricomincia a creare occasioni che riesce ancora a sprecare, clamorosa quella al 52' con Benadì, che solo davanti alla porta calcia il pallone sul portiere. Al 20' però riecco la punta Spagnoli che riporta la sua squadra sul risultato di più due. Gol di testa facile il suo ma importantissimo per portare a casa i tre punti. Poi più nulla fino al fischio finale.
Calciatoripiù: per il Bagno a Ripoli Spagnoli, autore di una doppietta decisiva e sempre pronto anche in altre occasioni che fallisce; buona la prova di Benadì autore di assist e del primo gol. Per il Firenze Sud Necchi, autore dalla punizione superba che è anche l'unica rete della sua squadra e di giocate spettacolari ed importanti.
Laura Parigi
FIRENZE SUD: Guidotti, Dallai, Zeravschk, De Stefanis, Gucciarelli, Benegiamo, Romanelli, Ciampi, Bernacchioni, Necchi, Saoud. A disp.: Moriani, Bartolini, Ceccherini, Osvaldi. All.: Del Bimbo.<br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Lusini, Cellai, Nencioni, Scarpelli, Coli, Benadì, Di Falco, Spagnoli, Petrioli, Farulli. A disp.: Pieraccini, Badiani, Cini, Corti, Papini. All.: Massimo Curcio.<br >
ARBITRO: Becchi di Firenze<br >
RETI: 11' Benadì, 33' e 60' Spagnoli, 44' Necchi
Il Bagno a Ripoli vince dominando sul difficile campo del Firenze Sud. I padroni di casa hanno cercato di mantenersi in gara e ci sono riusciti fino a metà del secondo tempo, ovvero fino al tre a uno ospite. Nel primo tempo gli ospiti attaccano subito con grande forza e determinazione riuscendo a portarsi in vantaggio all'11'. Il gol porta la firma dell'esterno d'attacco Benadì che mette dentro facilmente l'ottimo passaggio dalla sinistra di Farulli. Il Bagno a Ripoli continua a stare in area avversaria ma sbaglia molte altre occasioni facili. Al 33' però, dopo gli sprechi, arriva il gol del due a zero; a segnarlo ci pensa la punta Spagnoli che insacca facile un pallone arrivato dalla sinistra del campo. Nel secondo tempo il Firenze Sud comincia a carburare e a creare pericoli agli avversari. Infatti al 44' arriva la rete che dimezza lo svantaggio. Il protagonista è la mezza punta Necchi che mette il pallone alle spalle del portiere con una punizione superba che finisce proprio all'incrocio. Il Bagno a Ripoli scosso ricomincia a creare occasioni che riesce ancora a sprecare, clamorosa quella al 52' con Benadì, che solo davanti alla porta calcia il pallone sul portiere. Al 20' però riecco la punta Spagnoli che riporta la sua squadra sul risultato di più due. Gol di testa facile il suo ma importantissimo per portare a casa i tre punti. Poi più nulla fino al fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Bagno a Ripoli <b>Spagnoli</b>, autore di una doppietta decisiva e sempre pronto anche in altre occasioni che fallisce; buona la prova di <b>Benadì </b>autore di assist e del primo gol. Per il Firenze Sud <b>Necchi</b>, autore dalla punizione superba che è anche l'unica rete della sua squadra e di giocate spettacolari ed importanti.
Laura Parigi