- Giovanissimi Provinciali
- Paperino San Giorgio
-
0 - 4
- Unione Montalbano
PAPERINO SAN GIORGIO: Fortunato, Roghi, Andreoli, Ceri A., Ballerini, Fabrizzi, Torracchi, Degli Innocenti, Murgia, Intile, Tempestini. A disp.: Bonifacio, Iacovino, Ceri G., Cappellini, Khoujib, Ndreka, Bolognesi. All.: Alessandro Tatti.
UNIONE MONTALBANO: Lecini, Bellucci, Toni, Rago, Lancioni, Myrta, Mazzei, Bettini, Orsini, Vezi. A disp.: Brucalessi, Ricciarelli, Marsico, Karafili, Monti, Rinaldi, Giovannini. All.:.
ARBITRO: Mori di Prato.
RETI: Niccoletti, Bettini 2, Bellucci.
L'Unione Montalbano espugna il Comunale di Paperino con due gol per tempo. Le due squadre sono compatte e giocano in spazi molto stretti. Il vantaggio arriva dopo pochi minuti: Niccoletti recupera palla al limite dell'area avversaria sulla sinistra e lascia partire un tiro basso che si infila nell'angolino. Il raddoppio, invece, arriva su una punizione dalla trequarti sinistra: Bettini si infila tra le maglie locali, controlla ina rea e batte Fortunato in uscita. Il Paperino San Giorgio prova una reazione con Torracchi che entra in area sulla sinistra palla al piede e va giù ma per il direttore di gara è tutto regolare. Il Montalbano sul finire di primo tempo colpisce anche una traversa con un tiro dal limite di Bettini a girare dalla destra, deviato da un difensore. In avvio di ripresa Bettini se ne va sulla destra, entra ina rea, va giù su un contatto con Fabrizzi e l'arbitro assegna il penalty. Dal dischetto si presenta di nuovo Bettini che spiazza Fortunato e fa 3-0. Il gol che fissa il definitivo punteggio giunge su un tiro potente dal limite di Bellucci che batte Bonifacio. Vittoria meritata per gli ospitiche volano in testa alla classifica contro un Paperino San Giorgio che non riesce a reagire dopo che la gara si incanala a favore degli avversari. Calciatorepiù: Bettini (Unione Montalbano).
A.N.F.
PAPERINO SAN GIORGIO: Fortunato, Roghi, Andreoli, Ceri A., Ballerini, Fabrizzi, Torracchi, Degli Innocenti, Murgia, Intile, Tempestini. A disp.: Bonifacio, Iacovino, Ceri G., Cappellini, Khoujib, Ndreka, Bolognesi. All.: Alessandro Tatti.<br >UNIONE MONTALBANO: Lecini, Bellucci, Toni, Rago, Lancioni, Myrta, Mazzei, Bettini, Orsini, Vezi. A disp.: Brucalessi, Ricciarelli, Marsico, Karafili, Monti, Rinaldi, Giovannini. All.:.<br >
ARBITRO: Mori di Prato.<br >
RETI: Niccoletti, Bettini 2, Bellucci.
L'Unione Montalbano espugna il Comunale di Paperino con due gol per tempo. Le due squadre sono compatte e giocano in spazi molto stretti. Il vantaggio arriva dopo pochi minuti: Niccoletti recupera palla al limite dell'area avversaria sulla sinistra e lascia partire un tiro basso che si infila nell'angolino. Il raddoppio, invece, arriva su una punizione dalla trequarti sinistra: Bettini si infila tra le maglie locali, controlla ina rea e batte Fortunato in uscita. Il Paperino San Giorgio prova una reazione con Torracchi che entra in area sulla sinistra palla al piede e va giù ma per il direttore di gara è tutto regolare. Il Montalbano sul finire di primo tempo colpisce anche una traversa con un tiro dal limite di Bettini a girare dalla destra, deviato da un difensore. In avvio di ripresa Bettini se ne va sulla destra, entra ina rea, va giù su un contatto con Fabrizzi e l'arbitro assegna il penalty. Dal dischetto si presenta di nuovo Bettini che spiazza Fortunato e fa 3-0. Il gol che fissa il definitivo punteggio giunge su un tiro potente dal limite di Bellucci che batte Bonifacio. Vittoria meritata per gli ospitiche volano in testa alla classifica contro un Paperino San Giorgio che non riesce a reagire dopo che la gara si incanala a favore degli avversari.<b> Calciatorepiù</b>: <b>Bettini</b> (Unione Montalbano).
A.N.F.