- Allievi B GIR.C
- Florence S.C.
-
0 - 2
- Laurenziana
FLORENCE S.C.: Rossi, Bandinelli, Ferrari, Martinelli, Vaggio, Malevolti, Lana, Martelli, Ibrahim, Monco, Mugelli. A disp.: Patilla, Colzi, Bisconti, Cosmi. All.: Riccardo Ometto.
LAURENZIANA: Valbonesi, Li (Ambrosio), Milite (Milanesi), Di Stasio (Giorgi), Ides, Troise, Mannini (Fabbri), Raddi, Damiano (De Santis), Calbi, Ballini (Cei). A disp.: Giannerini. All.: Mauro Boriosi.
RETI: Damiano, Di Stasio rig.
La Laurenziana conferma di essere una delle più accreditate pretendenti alle alte sfere della classifica, vincendo anche la sfida sul campo della Florence. La vittoria della formazione di mister Boriosi viene costruita tutta nel corso del primo tempo. Prima segna Damiano con un gran bel tiro, poi raddoppia Di Stasio su calcio di rigore. Doppio vantaggio ampiamente meritato dalla formazione ospite. Nella seconda parte dell'incontro migliora il gioco della Florence, anche se la Laurenziana non corre grossi rischi in difesa al cospetto degli attacchi dei locali. Finisce così due a zero per i biancorossi di Boriosi che sono primi a punteggio pieno con due vittorie in due gare.
Calciatoripiù: Nella Florence si sono ben espressi Bandinelli e Malevolti. La Laurenziana dimostra di essere un ottimo gruppo: si sono messi in evidenza Calbi, Mannini e Ides.
FLORENCE S.C.: Rossi, Bandinelli, Ferrari, Martinelli, Vaggio, Malevolti, Lana, Martelli, Ibrahim, Monco, Mugelli. A disp.: Patilla, Colzi, Bisconti, Cosmi. All.: Riccardo Ometto.<br >LAURENZIANA: Valbonesi, Li (Ambrosio), Milite (Milanesi), Di Stasio (Giorgi), Ides, Troise, Mannini (Fabbri), Raddi, Damiano (De Santis), Calbi, Ballini (Cei). A disp.: Giannerini. All.: Mauro Boriosi.<br >
RETI: Damiano, Di Stasio rig.
La Laurenziana conferma di essere una delle più accreditate pretendenti alle alte sfere della classifica, vincendo anche la sfida sul campo della Florence. La vittoria della formazione di mister Boriosi viene costruita tutta nel corso del primo tempo. Prima segna Damiano con un gran bel tiro, poi raddoppia Di Stasio su calcio di rigore. Doppio vantaggio ampiamente meritato dalla formazione ospite. Nella seconda parte dell'incontro migliora il gioco della Florence, anche se la Laurenziana non corre grossi rischi in difesa al cospetto degli attacchi dei locali. Finisce così due a zero per i biancorossi di Boriosi che sono primi a punteggio pieno con due vittorie in due gare.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Florence si sono ben espressi <b>Bandinelli </b>e <b>Malevolti</b>. La Laurenziana dimostra di essere un ottimo gruppo: si sono messi in evidenza<b> Calbi, Mannini</b> e <b>Ides</b>.