- Giovanissimi Provinciali
- Prato Nord
-
0 - 6
- Casalguidi
PRATO NORD: Nieri Giovanni, Ciardi, Bettarini, Battelli, Cenni, Biagi, Pasquini, Magnolfi, Checchia, Brahja, Manetti. A disp.: Pagnini, Cangioli, Marouan, Tani, Nieri Lorenzo, Pecchioli, Meucci. All.: Luca Giulietti.
CASALGUIDI: Gori, Del Moro Lorenzo, Bucciantini, Del Moro Jacopo, Maggio, Cappellini, Nesti, Provenzano, Zingarello. A disp.: Basili, Pescari, Scalmana, Ferrara, Macaluso, Bonacchi. All.: Fabio Fondatori.
ARBITRO: Nencioli di Prato.
RETI: Nesti, Bucciantini, Maggio, Zingarello, Cappellini, Bonacchi.
Il Casalguidi dimostra di star attraversare un periodo di forma davvero invidiabile anche sul campo di un Prato Nord che ha comunque fatto passi in avanti riuscendo a tenere testa, a tratti, alla forte formazione gialloblù. I canarini amministrano il possesso palla durante i primi venti minuti e legittimano il buon gioco siglando la rete del vantaggio con Nesti che sugli sviluppi di un angolo anticipa tutti e insacca. Passano pochi minuti e Bucciantini realizza un gol da applausi: cambio di campo da sinistra verso destra, il giocatore ospite salta il suo diretto marcatore con un sombrero e poi di prima col mancino scardina la rete rossoblù. Poi Zingarello con una bordata stampa la palla sulla traversa, l'azione non è finita infatti si inserisce Maggio che deposita nel sacco per lo zero a tre. A chiudere un primo tempo da incorniciare ci pensa il centrocampista Cappellini che si incunea tra le maglie della difesa ospite e piazza per il quattro a zero casalino. I padroni di casa potrebbero rendere il passivo meno amaro ma la traversa nega la gioia del gol a Biagi. I consigli impartiti da Luca Giulietti durante l'intervallo porta a qualche accorgimento tattico che funziona e anche l'atteggiamento dei pratesi e più propositivo. Però in avvio di ripresa sono ancora gli ospiti a segnare col solito Zingarello che timbra il cartellino anche in questa gara con una bordata da calcio piazzato. Poi il Prato Nord tiene molto bene il campo creando anche due occasioni da rete con Brahja, Manetti e Pasquini. Calciatorepiù: Bucciantini (Casalguidi).
PRATO NORD: Nieri Giovanni, Ciardi, Bettarini, Battelli, Cenni, Biagi, Pasquini, Magnolfi, Checchia, Brahja, Manetti. A disp.: Pagnini, Cangioli, Marouan, Tani, Nieri Lorenzo, Pecchioli, Meucci. All.: Luca Giulietti.<br >CASALGUIDI: Gori, Del Moro Lorenzo, Bucciantini, Del Moro Jacopo, Maggio, Cappellini, Nesti, Provenzano, Zingarello. A disp.: Basili, Pescari, Scalmana, Ferrara, Macaluso, Bonacchi. All.: Fabio Fondatori.<br >
ARBITRO: Nencioli di Prato.<br >
RETI: Nesti, Bucciantini, Maggio, Zingarello, Cappellini, Bonacchi.
Il Casalguidi dimostra di star attraversare un periodo di forma davvero invidiabile anche sul campo di un Prato Nord che ha comunque fatto passi in avanti riuscendo a tenere testa, a tratti, alla forte formazione gialloblù. I canarini amministrano il possesso palla durante i primi venti minuti e legittimano il buon gioco siglando la rete del vantaggio con Nesti che sugli sviluppi di un angolo anticipa tutti e insacca. Passano pochi minuti e Bucciantini realizza un gol da applausi: cambio di campo da sinistra verso destra, il giocatore ospite salta il suo diretto marcatore con un sombrero e poi di prima col mancino scardina la rete rossoblù. Poi Zingarello con una bordata stampa la palla sulla traversa, l'azione non è finita infatti si inserisce Maggio che deposita nel sacco per lo zero a tre. A chiudere un primo tempo da incorniciare ci pensa il centrocampista Cappellini che si incunea tra le maglie della difesa ospite e piazza per il quattro a zero casalino. I padroni di casa potrebbero rendere il passivo meno amaro ma la traversa nega la gioia del gol a Biagi. I consigli impartiti da Luca Giulietti durante l'intervallo porta a qualche accorgimento tattico che funziona e anche l'atteggiamento dei pratesi e più propositivo. Però in avvio di ripresa sono ancora gli ospiti a segnare col solito Zingarello che timbra il cartellino anche in questa gara con una bordata da calcio piazzato. Poi il Prato Nord tiene molto bene il campo creando anche due occasioni da rete con Brahja, Manetti e Pasquini. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Bucciantini</b> (Casalguidi).