- Giovanissimi B
- Maliseti Tobbianese
-
0 - 1
- Poggio a Caiano
MALISETI TOBB.: Porcino, Benedetti, Limaj, Tisi, Guasti, Vaccaro, Bettazzi, Simoni, Lagazzi, Zelano, Arapi. A disp.: Rossi, Fornesi, Bartolotti, Galotta, Diffini, Caggianese, Carnicelli. All.: Leonardo Bruscoli.
POGGIO A CAIANO: Campana, Agati, Moscatiello, Falasca, Cecchi, Rancati, Meta, Paolini, Fabrizi, Baroncelli, Bigalli. A disp.: Gardali, Balzoni, Cafissi, Coppola, Gallina, Lombardi, Mugnai. All.: Giovanni Cormaci.
ARBITRO: Perna di Prato.
RETE: Moscatiello.
Scontro di alta classifica al sussidiario di Maliseti tra una delle favorite del campionato, la squadra di Bruscoli, ed una delle sorprese di inizio stagione, il Poggio a Caiano. Alla fine di questo sabato pomeriggio la formazione di Cormaci conferma tutte quante le parole spese prima di questa sfida e si porta a casa i tre punti. Primo tempo ben giocato dalle due squadre con i padroni di casa che, forse più abituati al campo stretto, si rendono più pericolosi, colpendo una traversa ed usufruendo di un calcio di rigore. Il tentativo di Lagazzi viene però neutralizzato dall'attentissimo Campana che sventa la minaccia. Poco dopo grandi proteste degli ospiti per una parata con le mani fuori area di Porcino, episodio che, se sanzionato, avrebbe portato al rosso per il portiere di casa. Nella ripresa il Poggio a Caiano sa approfittare dell'occasione che gli capita. Punizione battuta a sorpresa da Paolini a pescare Moscatiello il cui colpo di testa finisce in rete. Finale in crescendo per il Maliseti ed in sofferenza per i medicei che si raccolgono dietro e, affidandosi alle parate di Campana, resistono fino al triplice fischio di chiusura. Calciatorepiù. Grande merito del successo della squadra di Cormaci va al proprio numero 1 Campana che para un rigore e molto altro.
MALISETI TOBB.: Porcino, Benedetti, Limaj, Tisi, Guasti, Vaccaro, Bettazzi, Simoni, Lagazzi, Zelano, Arapi. A disp.: Rossi, Fornesi, Bartolotti, Galotta, Diffini, Caggianese, Carnicelli. All.: Leonardo Bruscoli.<br >POGGIO A CAIANO: Campana, Agati, Moscatiello, Falasca, Cecchi, Rancati, Meta, Paolini, Fabrizi, Baroncelli, Bigalli. A disp.: Gardali, Balzoni, Cafissi, Coppola, Gallina, Lombardi, Mugnai. All.: Giovanni Cormaci.<br >
ARBITRO: Perna di Prato.<br >
RETE: Moscatiello.
Scontro di alta classifica al sussidiario di Maliseti tra una delle favorite del campionato, la squadra di Bruscoli, ed una delle sorprese di inizio stagione, il Poggio a Caiano. Alla fine di questo sabato pomeriggio la formazione di Cormaci conferma tutte quante le parole spese prima di questa sfida e si porta a casa i tre punti. Primo tempo ben giocato dalle due squadre con i padroni di casa che, forse più abituati al campo stretto, si rendono più pericolosi, colpendo una traversa ed usufruendo di un calcio di rigore. Il tentativo di Lagazzi viene però neutralizzato dall'attentissimo Campana che sventa la minaccia. Poco dopo grandi proteste degli ospiti per una parata con le mani fuori area di Porcino, episodio che, se sanzionato, avrebbe portato al rosso per il portiere di casa. Nella ripresa il Poggio a Caiano sa approfittare dell'occasione che gli capita. Punizione battuta a sorpresa da Paolini a pescare Moscatiello il cui colpo di testa finisce in rete. Finale in crescendo per il Maliseti ed in sofferenza per i medicei che si raccolgono dietro e, affidandosi alle parate di Campana, resistono fino al triplice fischio di chiusura. <b>Calciatorepiù</b>. Grande merito del successo della squadra di Cormaci va al proprio numero 1 <b>Campana </b>che para un rigore e molto altro.